Seguici su Facebook

Riccardo Fogli sta meglio dopo il forfait a Verissimo, la serata con la moglie Karin

Isola Dei Famosi 

Riccardo Fogli sta meglio dopo il forfait a Verissimo che lo vedeva partecipe ma che ha fatto saltare all’ultimo minuto perchè molto provato fisicamente.

 

 

Riccardo Fogli ha passato un’avventura molto tormentata all’isola dei famosi, la sua età e anche le accuse rivolte alla moglie, hanno reso la permanenza nel reality molto difficile. Riccardo è stato eliminato nella penultima puntata ed è ritornato in Italia nella settimana tra la semifinale e la finale. Adesso l’ex cantante dei Pooh ha bisogno di riposo poichè la dura vita dell’isola lo ha stremato. A confermare che l’ex naufrago sia molto provato fisicamente è stata Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo nella quale ha rivelato che lui ha dato forfait a causa di problemi fisici.

La puntata di Verissimo in questione tuttavia è stata registrata il 6 aprile, ad oggi le condizioni di salute di Riccardo Fogli sembra che sono migliorate. A dimostrarlo sono alcune foto pubblicate sui social dalla moglie Karin. Nello specifico Roby Facchinetti, grande amico del cantante, è andato a trovarlo e, insieme alla moglie, hanno passato una serata insieme.

Riccardo ormai ha ritrovato la sua serenità dopo le parole di Fabrizio Corona che lo hanno turbato molto. Adesso passeggia insieme alla figlia Michelle e la moglie Karin come una famiglia molto unita. La foto presumibilmente scattata da Roby Facchinetti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi😘

Un post condiviso da Karin Trentini Fogli❣️ (@karintrentinifogli) in data:

Salta la riunione di tutti i concorrenti a Verissimo

Intanto, la solita tradizione di andare tutti a Verissimo una volta terminato un reality, questa volta è saltata. Il motivo è che alcuni naufraghi non vogliono vedere altri. Marina La Rosa in particolare ha detto di non voler partecipare alla puntata raduno con persone che non le vanno a genio (ogni riferimento a Soleil è puramente casuale). Per quanto riguarda Riccardo Fogli, dovrebbe essere presente la prossima settimana nello studio di Silvia Toffanin. (sotto una foto di Riccardo e della figlia Michelle)

 

 

Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

❤️❤️❤️

Un post condiviso da Karin Trentini Fogli❣️ (@karintrentinifogli) in data:

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento