Seguici su Facebook

Alda D’Eusanio sull’isola dei famosi:”Non mi sono divertita, Non ci facevano parlare”

Isola Dei Famosi 

Alda D’Eusanio sull’isola dei famosi che è terminata poco più di una settimana fa, ha qualcosa da ridire riguardo la produzione e gli autori del reality.

 

 

Alda D’Eusanio ultimamente è molto discussa nei siti di gossip dopo il termine della scorsa edizione dell’isola dei famosi che ha sancito la vittoria di Marco Maddaloni. Stavolta non parliamo dell’ultimo video che ha mosso il gossip, quello del suo cane che mangia dal suo piatto. Parliamo dell’esperienza all’isola dei famosi che, a parer della donna, non è stata il massimo nemmeno a livello di progettazione.

Per quanto riguarda gli ascolti, infatti, sappiamo benissimo che non sono stati tanti e che è stata una delle edizioni meno viste della storia del reality. A questo scarso interesse da parte del pubblico si è aggiunto il disgusto per il caso di Riccardo Fogli. Nelle ultime ore l’opinionista ha parlato per esprimere i suoi pareri riguardo al reality del quale ha preso parte. I commenti, però, non sono molto positivi e Alda ha qualcosa da ridire sugli autori:

Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti.

Così ha dichiarato Alda nel programma radiofonico L’Italia s’è desta.

Alda D’Eusanio sul caso di Riccardo Fogli.

L’opinionista parla inoltre del caso di Riccardo Fogli, anche stavolta non risparmiandosi delle critiche su come è stata gestita la situazione. “Una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto” esclama Alda rivelando di essere contraria al fatto di alzare gli ascolti procedendo con queste scene molto brutte. Infine ha anche due parole da spendere sugli ultimi due concorrenti arrivati che si sono contesi la finale:

Lei ha tenuto botta per tre mesi: non ha mai ceduto, nemmeno nei momenti più duri. Ho apprezzato il suo equilibrio. Maddaloni ha meritato di vincere perché la sua vita è esemplare.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

32 Condivisioni
Condividi32
Stumble
Tweet
Condividi
Pin