Seguici su Facebook

Gf16: Kikò Nalli contro chi parla male di Tina e racconta un evento spiacevole

Grande Fratello 

Gf16: Kikò Nalli contro chi parla male di Tina Cipollari, l’ex moglie da cui ha avuto tre figli. Ecco cosa è successo tempo fa e la reazione di lui.

 

 

Mentre Tina Cipollari si sta preparando alle seconde nozze con il suo attuale fidanzato, Kikò cerca amore nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia il rapporto di rispetto che intercorre tra i due è grande e a dimostrarlo sono proprio le sue parole pronunciate ai coinquilini della casa. Kikò si è lasciato andare a un discorso che riguarda la sua famiglia, i suoi figli e, inevitabilmente, anche la sua ex moglie Tina Cipollari.

Il gieffino però non ha assolutamente alcun problema a parlare di lei e del loro rapporto perchè sono rimasti molto legati e condividono insieme la cosa più bella: i tre figli. I due sono stati insieme per ben 15 anni e hanno condiviso sempre tutto e voluto il bene dei tre ragazzini. Kikò racconta infatti che loro stanno sempre nella stessa casa, quella che aveva insieme a Tina, sono loro da genitori ad andare e tornare per una settimana alla volta. Il gieffino effettivamente sa pure di aver lasciato i propri figli in buone mani e per questo è molto felice e sicuro al Grande Fratello.

Kikò racconta un evento spiacevole che riguarda Tina accaduto tempo fa

Intanto l’hairstylist ha raccontato che tempo fa qualcuno aveva parlato di Tina nel suo salone, il gieffino si è infastidito molto e li ha mandati via:

Pensate che l’anno scorso nel mio salone sono entrate due signore e una di loro all’improvviso mi fa “Finalmente ti sei lasciato con quella”. Quando mi ha detto ‘quella’ non ci ho visto più, aveva ancora i capelli bagnati, ma le ho messo la giacca e l’ho fatta immediatamente uscire dal mio salone. Una persona che prova a parlare male della madre dei miei figli, una persona che ho amato e con cui c’è ancora tanto rispetto, non entra in casa mia.

Un segno molto evidente che c’è ancora un legame di rispetto verso i due ex coniugi. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

41 Condivisioni
Condividi41
Stumble
Tweet
Condividi
Pin