Seguici su Facebook

Gf16: Michael Terlizzi parla della sua malformazione avuta dalla nascita, il racconto

Grande Fratello 

Gf16: Michael Terlizzi parla della sua malformazione avuta dalla nascita e con la quale convive da ormai 30 anni. La confessione a Jessica Mazzoli.

 

 

Le ore nella casa del Grande Fratello Nip passano e man mano che andiamo avanti scopriamo delle novità sui diversi concorrenti che ne fanno parte. Una di queste è rivolta al figlio di Franco TerlizziMichael, il quale ha confessato nelle ultime ore di avere una malformazione dalla nascita. Questo suo problema fisico lo ha impedito a buttarsi nel mondo del cinema in seguito ad alcune proposte che gli erano arrivate in passato.

Partiamo dall’inizio, è stata Jessica Mazzoli a far uscire fuori questa novità. L’ex di Morgan ha infatti notato come il ragazzo, mentre si stava mettendo il gel nei capelli, faceva un gesto singolare con la mano che, a differenza dell’altra, non veniva portata sopra la testa. la ragazza ha fatto notare dunque questo suo strano movimento ed è proprio qui che arriva la confessione del giovane. Si tratta di una malformazione al braccio nota come sinostosi radio ulnare che non consente appunto di ruotare del tutto il braccio.

Michael Terlizzi è nato con la sinostosi radio ulnare

Il giovane Michael rivela di aver sempre cercato di nascondere questo suo “difetto” che gli ha fatto rifiutare diverse proposte lavorative. Così il ragazzo spiega alla coinquilina Jessica:

Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. E’ sempre meglio non esporsi troppo. Non si vede perché io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio. [..] Non ho accettato tante cose perché mi dava fastidio. Credo di aver sbagliato finora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre.

Dopo un giorno di silenzio e concorrenti visibilmente disorientati nella casa, sembra che adesso è arrivato il momento di scoprire di più su si loro. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento