Seguici su Facebook

GfVip 3: Walter ricoverato in ospedale per un malore improvviso, Gli aggiornamenti

Grande Fratello 

GfVip 3: Walter ricoverato in ospedale per un malore improvviso mentre si trovava a Los Angeles per questioni lavorative. Ecco cosa gli è successo e come sta.

 

 

Un brutto episodio ha coinvolto nelle ultime ore il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Walter, l’italo-americano che si era recato in America per questioni di lavoro. Questo ha accusato un forte malore e fin da subito si è pensato a un problema cardiaco tanto che l’ex concorrente della casa è stato prontamente portato in ospedale sul posto.

L’attore è finito quindi nella clinica americana Cedars-Sinai Medical Center, molto conosciuta e di un certo livello, la stessa nella quale Chiara Ferragni ha dato alla luce il piccolo Leone.

Il malore è stato del tutto improvviso, a sostenerlo sono persone vicine a Walter ma anche le storie su instagram che lui stesso ha postato poco prima in spiaggia. Il 48enne, sotto il consenso dei medici, ha preso il primo aereo per rientrare in Italia. Secondo le ultime informazioni emerse, il nostro artista ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello causate da un problema al cuore. I medici hanno atteso il suo arrivo per eseguire l’intervento nel noto Ospedale Monzino di Milano.

A questo punto non ci resta che fare tantissimi auguri a Walter nella speranza che si riprenda il prima possibile. Avviseremo degli ultimi aggiornamenti tramite i profili social e aggiornando questo articolo.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento