Seguici su Facebook

STASERA IN TV – Film e Programmi 10 Aprile 2019

Stasera in Tv 

STASERA IN TV – Film e Programmi 10 Aprile 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

 
×

TRAILER
TRAMA

Stefano è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie. Claudia è un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma questa, fin dall'inizio, si identifica come una commedia romantica, e dunque i poli opposti del titolo sono destinati ad avvicinarsi.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Alex is a lonely accountant whose one act of rage results in her being sentenced to court-ordered therapy. There she meets Stella, the owner of a small extermination business who uses her car as a weapon, and Nikki, a dental technician with the face of an angel and the mind of a sociopath. Together these women form their own "silent revolution", wreaking havoc on the abusive men in their lives.

  
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

John Plummer è un ragazzo di buon cuore e con i piedi per terra. Lavora, suo malgrado, in un negozio di forniture mediche. Finalmente è riuscito a mettere da parte i 30.000 dollari per sposare la sua fidanzata Elaine e per versare l'acconto per la casa dei loro sogni. Ma proprio ora arriva la telefonata della sorella Patty: Noreen, la figlia di Patty, è stata accettata ad Harvard e quindi John deve mantenere la promessa fatta alla nipote, che vive in una roulotte, di pagarle le tasse universitarie. Noreen, tenuto conto della borsa di studio e dei suoi risparmi, chiede allo zio altri 29.879 dollari per pagare le tasse. Nel frattempo Elaine gli annuncia emozionata che di aver versato i loro 30.000 dollari per una casa che le piaceva. A questo punto John, disperato chiede aiuto al suo amico Duff

×

TRAILER
TRAMA

Ispirato alla serie che ottenne un grande successo in tutto il mondo tra il 1984 e il 1994, il ritorno di Miami Vice firmato da Michael Mann si permette oggi ciò che la televisione di allora non poteva proporre al proprio pubblico. Quindi nella vicenda di Sonny e Tubbs, i due poliziotti abilissimi a infiltrarsi in un grosso giro di droga, inserisce violenza ad alta intensità di decibel e una storia di passione che non concede più che tanto alla vista ma offre comunque un buon grado di calor bianco. Michael Mann è un maestro accreditato del genere e con questo remake è consapevole di prendersi un bel rischio. Colin Farrell (bello e inespressivo più di quanto basta) e Jamie Foxx rilevano Don Johnson e Philip Michael Thomas.

  
×

TRAILER
TRAMA

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.

   
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

L’agente speciale dell’FBI Sarah Washburn è un’investigatrice metodica, con un’ottima reputazione ma un’estrema arroganza. L’ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins è invece sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica. Quando questi due caratteri incompatibili sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.

   
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Con la loro epoca d'oro ormai alle spalle, Stan Laurel e Oliver Hardy intraprendono un tour dei teatri della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Accompagnati dalle loro mogli, Lucille e Ida, il formidabile duo comico attraversa tutte le date del tour vivendo il loro amore per l'arte recitativa e per la comicità, la loro amicizia e la sicurezza di poter entrare ancora nei cuori dei loro spettatori.

×

TRAILER
TRAMA

Holly Kennedy (Hillary Swank) è una donna bella e intelligente sposata con Gerry (Gerard Butler), l'amore della sua vita. Quando una malattia le porta via suo marito, la vita di Holly le sembra ormai senza senso. Ma Gerry, prima di andarsene ha pianificato tutto sapendo di essere l'unica persona che può aiutare Holly. Prima di morire le ha scritto una serie di lettere che l'avrebbero guidata e aiutata a superare il dolore. Il primo messaggio arriva a Holly il giorno del suo 30mo compleanno sotto forma di torta accompagnata da un cassetta registrata da Gerry. Nelle settimane e mesi successivi altre lettere di Gerry continuano ad arrivarle nei modi più sorprendenti, ognuna facendola partire per una nuova avventura e tutte firmate nello stesso modo "P.S I Love You"…

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Thelma è una ventenne che si trasferisce a Oslo per studiare. Nel momento in cui trova l'amore, Thelma si rende conto di avere poteri spaventosi e inspiegabili.

 
×

TRAILER
TRAMA

Nel sud della Russia, in una città divenuta una specie di ghetto per criminali di varie etnie, due bambini, Kolima e Gagarin, crescono insieme, amici per la pelle. L'educazione che viene loro impartita è però piuttosto particolare e comprende il furto, la rapina e l'uso delle armi. Il clan di cui fanno parte ha inoltre delle regole precise, una specie di codice d'onore a volte persino condivisibile, che non va tradito per nessun motivo. Tuttavia il tempo passa, i due ragazzi crescono mentre il mondo intorno a loro cambia radicalmente…

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Rilettura, in chiave sottilmente morale, della leggenda del neonato cresciuto dalle scimmie e poi entrato in contatto con i contrasti e il "peso" della civiltà. Hudson (regista di Momenti di gloria) confeziona un prodotto godibile nonostante qualche incongruenza, splendidamente fotografato e con un Lambert in odore di divismo.

 
×

TRAILER
TRAMA

Kate Holbrook, una donna single e di successo, ha messo la carriera davanti alla sua vita personale per molto tempo. Ora, a 37 anni, è finalmente decisa ad avere un bambino. Ma i suoi progetti sono messi in crisi quando scopre che ha solo una possibilità su un milione di rimanere incinta. Imperterrita, Kate consente ad Angie Ostrowiski, una ragazza di South Philadelphia, di diventare sua sostituta.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

ll film si articola in quattro storie ambientate nella Versilia di fine stagione. Nella prima, un bambino di nome Simone si innamora di una ragazza e si allontana dalla colonia per seguirla. Nella seconda, un sindaco conservatore si scontra con il figlio di tutt'altre idee e comportamenti. Nella terza, l'ubriacone del paese viene fatto oggetto di uno scherzo decisamente pesante. Nella quarta, un bagnino di buon cuore salva dal fallimento la proprietaria del "Bagnomaria".

  
×

TRAILER
TRAMA

Thea lavora in una casa editrice ed è alle prese con un capo decisamente esagerato nelle pretese. Ha però assoluto bisogno di quell’impiego per poter mantenere agli studi la sorella minore. Le viene allora l’idea di fingersi incinta per poter avere almeno qualche mese di lavoro sicuro. L’annuncio sorprende tutti in ufficio e la ragazza è costretta ad accumulare finzioni su finzioni per poter sostenere il ruolo che si è data. L’impegno è aggravato dal fatto che il suo diretto superiore Nick (in assenza del capo che è andato a far curare il suo cagnolino in un’esclusiva clinica per animali) le affida l’edizione di un libro sulla gravidanza. Chi meglio di Thea potrebbe valutarlo e promuoverlo?

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Jane Goodale conduce una piccola stazione televisiva con Eddie, il produttore, e Diane Roberts, amica di Jane. Con l'arrivo di un nuovo collega, Ray, Jane si mette insieme a lui. Dopo un po' di tempo, Ray rompe con lei e Jane capisce che è tornato ad essere il fidanzato del suo capo, Diane Roberts. Eddie nel frattempo ha preso Jane come coinquilina.

×

TRAILER
TRAMA

Barbara è una studentessa di filosofia, Nicolas vorrebbe fare del cinema ma per ora si accontenta di noleggiare film. È nel negozio di lui, parlandosi attraverso i titoli delle pellicole, che Barbara e Nico si conoscono e s'innamorano, fino a diventare una cosa sola, prima, e a concepire l'idea di creare una cosa altra, poi, che sia il frutto del loro amore. Ma la gravidanza e i primi mesi di vita di Léa non sono il "lieto evento" che Barbara si aspettava: la coppia scoppia, le frustrazioni sopite esplodono e lei si trasforma fino a perdersi.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Sulla costa di Valparaiso, in Cile, la vacanza del turista americano Gringo, giunto in visita all’amico Ariel dopo aver posto fine al suo matrimonio, volge al meglio quando incontra un gruppo di tre belle turiste (Natasha Yarovenko, Andrea Osvart e Lorenza Izzo) con cui andare a divertirsi. Quando però nel corso della notte un violento terremoto colpisce la zona e devasta ogni cosa compreso il nightclub sottorraneo in cui si stanno divertendo, il terrore prende il sopravvento.

×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

In 1938 Berlin, Gudrun Landgrebe, wife of Nazi functionary Kevin McNally, begins taking art lessons. She makes the acquaintance of another student, Japanese ambassador's daughter Mio Takaki. Soon afterwards, the two women begin a passionate lesbian affair. This leads to a chain reaction of disaster and tragedy, culminating with the inevitable intervention of the Gestapo. Despite the film's galloping sexual passions, The Berlin Affair is an exercise in aloofness, keeping the characters at arm's length-surprising, considering that the director was Liliana Cavani, auteur of the erotic classic The Night Porter (1974). The film was based on The Buddhist Cross, a novel by Junichiro Tanizaki.

 
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Eleonora and Valentina are two young very close sisters. One of them is a nun, the other is getting married. One of them is loved, the other one wants to.

        
×

TRAILER

Nessun trailer disponibile

TRAMA

Jane Eyre fugge da Thornfield House, la residenza dove lavora come governante per il ricco Edward Rochester. L'isolamento e l'austerità del luogo, oltre alla freddezza di Mr. Rochester, hanno infatti lasciato in segno sulla giovane Jane, nonostante la scorza dura che la vita in orfanotrofio le aveva fatto sviluppare. Riflettendo sul suo passato, e ritrovando la sua naturale curiosità, Jane farà ritorno alla dimora di Mr. Rochester e al terribile segreto che egli nasconde.

 
Rai 1
20:00 Tg1
20:30 Calcio, Quarti di Finale andata Champions League: Ajax-Juventus
23:30 Magazine Champions League
23:45 Porta a Porta
Rai 2
19:40 NCIS – serie tv
20:30 Tg2
21:00 TG2 Post
21:20 Il molo rosso
23:15 Poli Opposti - film
0:45 Come ti ammazzo l'ex - film
Rai 3
19:00 TG3
19:30 TG Regione
20:00 Blob
20:25 Non ho l'età
20:45 Un posto al sole – serie tv
21:20 Chi l'ha visto?
0:00 TG3 Linea Notte
0:10 TG Regione
Rete 4
19:30 Fuori dal coro
19:50 Tempesta d'amore – serie tv
20:30 Stasera Italia
21:27 La frode - film
23:20 Miami Vice - film
Canale 5
19:42 TG5 – Anticipazione
19:43 Avanti un altro
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
21:20 Live non è la D'Urso
0:30 TG5 – Notte
Italia 1
19:00 Grande Fratello
19:19 Sport Mediaset
19:44 C.S.I. New York – serie tv
20:35 CSI – serie tv
21:25 Alice in Wonderland - film
23:40 Lucifer – serie tv
0:35 Lucifer – serie tv
La7
20:00 Tg La7
20:35 Otto e mezzo
21:15 Atlantide – Storie di uomini e di mondi
0:50 Tg La7
TV8
19:30 Cuochi d'Italia
20:30 Guess My Age – Indovina l'età
21:30 MasterChef All Stars Italia
22:45 MasterChef All Stars Italia
0:00 Terzo Tempo Europa
Nove
19:30 Camionisti in trattoria
20:20 Boom!
21:25 Corpi da reato - film
23:30 Camionisti in trattoria
0:15 Camionisti in trattoria
0:50 Operazione N.A.S.
Rai 4
19:05 The Americans Stagione 3 Episodio 2 – serie tv
19:55 The Americans Stagione 3 Episodio 3 – serie tv
20:45 Just for Laughs
21:10 Elementary Stagione 5 Episodio 7 – serie tv
21:55 Elementary Stagione 5 Episodio 8 – serie tv
22:40 Elementary Stagione 5 Episodio 9 – serie tv
23:30 Halt and Catch Fire Stagione 1 Episodio 9 – serie tv
0:20 Halt and Catch Fire Stagione 1 Episodio 10 – serie tv
Rai 5
19:35 Money art
20:30 The art show
21:15 Leonard Bernstein dirige West Side Story
22:45 Sinatra: All or Nothing at All
0:40 Live from abbey road classics
0:45 The art show
Rai Movie
19:50 Stanlio e Ollio - film
21:10 P.S. I Love You - film
23:00 Movie Mag
23:25 Thelma & Louise - film
Iris
19:15 Renegade – serie tv
20:05 Walker Texas Ranger – serie tv
21:00 Educazione siberiana - film
23:14 Alfabeto
23:30 Greystoke - La leggenda di Tarzan il signore delle scimmie - film
La5
19:49 9 mesi e poi
19:54 Uomini e Donne
21:10 Baby Mama - film
22:14 TGCom24
23:15 9 mesi
0:19 9 mesi
Italia 2
19:20 Le avventure di Lupin
19:50 Le avventure di Lupin
20:15 Tutti all'arrembaggio! One Piece
20:45 Tutti all'arrembaggio! One Piece
21:15 The Brave – serie tv
22:05 The Brave – serie tv
23:00 Bagnomaria - film
0:54 Mai dire Gallery – Pillole
LA7D
20:30 Cuochi e fiamme
21:30 Body of Proof – serie tv
Paramount Channel
19:10 Giudice Amy – serie tv
20:10 Vita da strega
20:35 Vita da strega
21:10 Incinta... o quasi - film
23:00 Qualcuno come te - film
0:30 Travolti dalla cicogna - film
Cielo
19:15 Affari al buio
19:45 Affari al buio
20:15 Affari di famiglia
20:45 Affari di famiglia
21:15 Aftershock - Terremoto a New York - film
23:15 Interno berlinese - film
Rai Premium
19:30 La mafia uccide solo d'estate – serie tv
20:25 La mafia uccide solo d'estate – serie tv
21:20 Sorelle - film
23:15 Mentre ero via – serie tv
Giallo
19:20 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 20 Episodio 17 – serie tv
20:15 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 20 Episodio 18 – serie tv
21:10 Tatort – Scena del crimine Stagione 2 Episodio 6 – serie tv
23:05 L'ispettore Barnaby Stagione 10 Episodio 8 – serie tv
Top Crime
19:15 Rizzoli & Isles – serie tv
20:15 Rizzoli & Isles – serie tv
21:10 Major Crimes – serie tv
22:00 Major Crimes – serie tv
22:50 Chicago P.D. – serie tv
23:40 Chicago P.D. – serie tv
0:35 Law & Order: Unità Speciale – serie tv
Real Time
19:10 Cortesie per gli ospiti
20:10 Cortesie per gli ospiti
21:10 Vite al limite
23:05 Body Bizarre
0:05 Body Bizarre
DMAX
19:30 La febbre dell'oro
20:30 La febbre dell'oro
21:25 La febbre dell'oro
22:20 Cose di questo mondo
23:15 Paranormal TV
0:10 Deadliest Catch
Focus
19:15 Indagini ad alta quota
20:15 Indagini ad alta quota
21:15 Freedom – Oltre il confine
23:15 Hangar 1: the ufo files
0:15 Hangar 1: the ufo files
Rai Storia
19:00 Per la nostra e la vostra libertà
20:00 Il giorno e la Storia
20:30 Passato e presente
21:10 Speciali Storia – L'arma più forte -L'uomo che inventò Cinecittà
22:15 I grandi discorsi della storia
23:10 Siti Italiani del Patrimonio Mondiale Unesco
23:15 a.C.d.C.
0:00 Notiziario RaiNews24
Mediaset Extra
21:15 Grande Fratello Live
0:00 Grande Fratello Live
Tv 2000
19:00 Attenti al lupo
19:30 Sconosciuti
20:00 Rosario a maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:45 TgTg
21:05 Beati voi
23:00 Jane Eyre - film
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin