Seguici su Facebook

Frase Shock al Grande Fratello 16:”Sopporterei 10 tumori ma non un altro tradimento”

Grande Fratello 

Frase Shock al Grande Fratello 16 che sta facendo discutere molto il pubblico del web per ovvie ragioni. Valentina Vignali e la sua frase sotto polemica.

 

 

Sicuramente sarà sulla bocca di molti seguaci del programma la frase che si è lasciata scappare Valentina Vignali durante la diretta del Grande Fratello 16. La nuova edizione è iniziata da poco e già si stanno muovendo tante dinamiche in casa. In particolare i concorrenti stanno parlando di loro facendo emergere delle importanti novità. E’ il caso di Michael Terlizzi che ha rivelato di avere una malformazione dalla nascita, di Cristian Imparato che ha fatto Coming Out, di Kikò Nalli che ha parlato del suo rapporto con Tina Cipollari e i suoi figli.

Sicuramente la frase candidata come la più brutta della settimana è quella di Valentina Vignali che, mentre stava parlando con altri concorrenti, ha detto:”Sopporterei 10 tumori ma non un altro tradimento”. La ragazza, nota soprattutto tra i giovani, si riferisce alla sua storia conclusa male con Stefano Laudoni che, a quanto pare, l’avrebbe tradita. Valentina inoltre ha anche combattuto contro un tumore alla tiroide e lo ha combattuto al meglio ma forse quella frase se la poteva pure risparmiare soprattutto in un contesto come la casa del Grande Fratello.

Valentina Vignali e l’amore finito con Stefano Laudoni

Come detto, Valentina si riferisce al suo ex storico Stefano Laudoni, accusato di averla tradita in passato. Questa storia risale al 2017 ma dopo poco tempo la cestista ritornò a stare insieme a lui. Adesso si sono separati e questa volta sembra definitivamente visto che la ragazza si è legata a un altro uomo: Lorenzo Orlandi. Valentina verrà ripresa in puntata per questa frase? Staremo a vedere. Intanto vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

4 Condivisioni
Condividi4
Stumble
Tweet
Condividi
Pin