Seguici su Facebook

Gf16: Ambra Lombardo ha Mentito? La professoressa non è Single come aveva detto

Grande Fratello 

Gf16: Ambra Lombardo ha Mentito? La professoressa non è Single come aveva sostenuto nel suo provino. In realtà c’è un uomo nella sua vita.

 

 

Cominciano a circolare diverse voci sul web dopo alcune parole che sarebbero state dette in una discussione tra Ambra ed Enrico. I due personaggi appartengono a quelli veramente “Nip” del Grande Fratello 16. La prima è entrata dopo una storia conclusa male con un presunto tradimento, il secondo vuole cercare l’amore nella casa. I due si sono quindi avvicinati al tema amoroso e sono emersi nuovi dettagli per quanto riguarda la professoressa Ambra. Parlando della sfera sentimentale, infatti, Ambra ha ammesso che in realtà nella sua vita c’è un uomo anche se sembra ancora essere qualcosa di molto recente. Parla appunto di una relazione intrapresa circa un mese fa.

E’ lei stessa a definirlo fidanzato durante il suo discorso con Enrico che faceva appunto delle domande per scoprire di più sulla ragazza:

Beh sì è un uomo adulto, in gamba. A cui non manca niente. Ci siamo conosciuti un mese fa. Sì, è un fidanzato… Per me non c’è un momento in cui lo diventa. Lui è una persona affidabilissima. Ha 43 anni. (lei ne ha 33)

La nota dolente di tutto ciò è che Ambra avrebbe mentito alla produzione del reality poichè si è presentata come single. Aggiornamenti sulla sua vita sentimentale non ce ne sono stati e tutt’ora il sito ufficiale del Grande Fratello riporta la dicitura in grassetto Single nella sua biografia.

Ambra Lombardo ha un fidanzato, la discussione con Enrico

Il giovane Enrico, molto simpatico a detta di molti telespettatori, ha chiesto di più su questa conoscenza di Ambra con quest’uomo e lei non ha negato il fatto che sia un fidanzato a tutti gli effetti e dalle sue parole non si può dire di certo che non è impegnata. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento