Seguici su Facebook

Gf16: C’è del tenero tra Gaetano e Martina? Le loro ultime dichiarazioni

Grande Fratello 

Gf16: C’è del tenero tra Gaetano e Martina? I due ragazzi hanno parlato in confessionale di questa nuova intesa che si sta venendo a creare nella casa.

 

 

In questo Grande Fratello Nip sembra che giri aria di amore, non sono passati tanti giorni eppure già si parla tanto di piccole simpatie tra i concorrenti. Si era già parlato dell’intesa tra Mila e Gennaro che, secondo Kikò Nalli, può ben andare oltre formando una vera e propria coppia. Adesso trascuriamo momentaneamente questi due perchè sembra che nella casa del Grande Fratello ci sono altrettanti concorrenti che provano un certo interesse tra di loro. Interesse però non vuol dire amore, ancora è troppo presto per parlare di ciò, ma ci sono delle simpatie tra di loro.

Nuova Coppia al Grande Fratello 16?

Di chi stiamo parlando? Si tratta di Martina e Gaetano. La prima è la musa ispiratrice della canzone “La ragazza con il cuore di Latta” mentre il secondo è il modello dagli occhi di ghiaccio che molto probabilmente non è sfuggito al pubblico femminile. Già dalla diretta abbiamo visto come i due hanno parlato abbondantemente e si sono trovati ma il bello viene proprio nei confessionali mandati in onda nel daytime di Canale 5. In particolare il ragazzo ha ammesso che ha un particolare interesse verso Martina e, dalle sue parole, sembra proprio che voglia conquistarla:

Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei. Vediamo come va. Era imbarazzata. Lei è una brava ragazza, userò altre tattiche. Un altro tipo di approccio.

La ragazza, invece, non si è ancora esposta direttamente sull’argomento anche se ha confessato che Gaetano è una delle persone più interessanti e particolari che ha trovato in casa. Staremo a vedere quindi se tra Martina e Gaetano si consoliderà qualcosa. Intanto vi invitiamo come sempre a votare al sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento