Seguici su Facebook

Grande Fratello 16: Una concorrente ammette di essere bisessuale

Grande Fratello 

Grande Fratello 16: Una concorrente ammette di essere bisessuale tramite un gioco che i ragazzi hanno fatto ponendo delle domande ai rispettivi compagni.

 

 

Da poco è cominciata la nuova edizione del Grande Fratello Nip è sta già facendo parlare molto di sè. Dopo il coming out di Cristian Imparato arriva quello di un’altra concorrente che ha ammesso di essere bisessuale. La confessione della ragazza in questione è avvenuta mentre gli inquilini che si trovano sul Camping Carmelita hanno fatto un gioco che consisteva nel porre domande ai compagni di gioco. La ragazza in questione è Erica, una delle due nominate di questa settimana e che sembra non avere tantissimi consensi da parte del pubblico anche se ancora tutto è da vedere.

La ragazza ha confessato che un futuro lo vede con un uomo ma gli piacciono anche le donne o almeno così ha detto lei stessa rivelandolo ai compagni di gioco Daniele e Audrey:

A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che comunque la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta.

A questo punto parte spontanea la battuta di Daniele:”Abbiamo sbagliato quindi domanda con te, quella giusta è Quale ragazza ti piace di più della casa?“. Intanto le due hanno avuto modo di entrare dentro la casa principale per conoscere i loro compagni mentre sono scese da Daniele Mila e Ambra. Proprio su quest’ultima non girano momentaneamente voci non positive poichè accusata di aver mentito nel provino visto che si è dichiarata single ma, a quanto pare, non lo è. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra le due nominate. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento