Seguici su Facebook

Anticipazioni Ciao Darwin 12 Aprile 2019: Squadre | Ospiti | Prove | Diretta

Tv 

Anticipazioni Ciao Darwin 12 Aprile 2019, ecco quali sono le due compagini che si sfideranno e quali gli ospiti che saranno a capo delle due squadre.

 

 

Un nuovo venerdì e una nuova puntata di Ciao Darwin sta per arrivare a incollare nuovamente milioni di spettatori al piccolo schermo. Stavolta però non possiamo dire che sia del tutto nuova e vi spiegheremo perchè nel corso dell’articolo. La nuova edizione di Ciao Darwin, condotta come sempre da Paolo Bonolis insieme all’inseparabile Luca Laurenti, si appresta ad arrivare e far divertire il pubblico televisivo di Canale 5.

Nonostante sia un programma di intrattenimento che fonda le sua radici a molto tempo fa, Ciao Darwin è molto seguito e a dimostrarlo sono i successi delle scorse puntate. Paolo Bonolis ha sempre portato a casa una media di più di 4 milioni di telespettatori. I produttori che, a parere di alcuni rumors, volevano chiudere definitivamente la trasmissione, si potranno ricredere visto il successo nonostante sia pure in conflitto con altri programmi molto seguiti come La Corrida.

Belli e Brutti si Sfideranno a Ciao Darwin

Come scritto poco sopra, la gara tra le compagini di oggi non è del tutto nuova visto che la sfida tra belli e brutti è un classico del programma, proposto già più di una volta. Non mancheranno però le risate e le novità. Le squadre saranno capitanate da Yuma, sicuramente conosciuta da chi ha visto L’isola dei Famosi, ed Enzo Salvi.

Le due compagini si sfideranno attraverso le solite prove di cui la più acclamata da pubblico è “A Spasso nel tempo”. Per seguire il programma dal proprio smartphone o tablet basta andare sul sito ufficiale di Canale 5 dove è disponibile una diretta, oppure sull’app Mediaset Play. Occhio però! è consigliato usare una connessione WiFi.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

8 Condivisioni
Condividi8
Stumble
Tweet
Condividi
Pin