Seguici su Facebook

Gf16: Cristian punge Michael sul fatto di essere Gay, lui si sfoga:”Potrei abbandonare”

Grande Fratello 

Gf16: Cristian punge Michael sul fatto di essere Gay ma lui non la prende affatto bene, ecco la sua risposta e il suo sfogo con Kikò Nalli.

 

 

Gli animi della casa sono abbastanza agitati e i vari concorrenti stanno cercando in tutti i modi di capire la vera identità dei coinquilini. Uno di questi è Cristian Imparato che ha fatto coming out qualche giorno fa e che crede che anche Michael Terlizi sia pure omosessuale. Non per niente, infatti, il ragazzo ha visto una certa attrazione nei suoi confronti.

La tesi dell’ex partecipante di Io Canto è stata raccontata in confessionale ma poi ha deciso di chiedere direttamente al figlio di Michael. Va pure detto che non è l’unico che crede in questa ipotesi, anche Erica è del parere che il giovane ha problemi di identità. Proprio quest’ultima ha rivelato nelle ultime ore di essere bisessuale.

I dubbi di Cristian Imparato su Michael Terlizzi

Questa tesi, citata poco sopra, ha delle basi fondate sul fatto che un ragazzo come Michael non ha mai avuto una ragazza se non solo per qualche settimana. Cristian ha spronato molto il giovane ma lui non l’ha presa per niente bene e si è sfogato con Kikò Nalli:

Ti rendi conto? Io non te lo vengo a dire. Sono in televisione, in un posto stra guardato e ci giocheranno su questa cosa. [..] Non posso cadere in una trappola del genere, è palese che io non… Non esiste proprio. Immagino che se la cosa esce fuori in studio mi dicono sarebbe così tanto un problema. Sì, perché io rispetto. Io non sono un ladro se non rubo. Io non sono gay se non sono gay.

Michael è infastidito non tanto per il fatto che credono sia omosessuale ma perchè stanno dicendo cose false, se lo fosse, dice lui, non ci sarebbe alcun problema.

Kikò Nalli dice la sua ma Michael la prende seriamente

Kikò Nalli è forse un personaggio su cui molti inquilini possono contare, sarà per la sua età o per altro ma molti si rivolgono a lui e l’ex di Tina è sempre disposto a parlare. Secondo il gieffino, infatti, Michael doveva semplicemente farsi una risata e lasciar morire così la cosa, ma lui replica in questo modo:

Io non ho la tua esuberanza, io le prendo molto serie queste cose. Io ero sereno mezzora fa, adesso non lo sono più. Una cosa del genere mi potrebbe anche far abbandonare il gioco.

Subito kikò conforta il ragazzo dicendo che non dovrebbe farsi abbattere da una cosa simile. Insomma, la situazione ha turbato molto Michael, mentre già in casa sono nate le prime simpatie che potrebbero portare a una nuova coppia, sembra che possano nascere anche delle antipatie. Speriamo non sia questo il caso. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

39 Condivisioni
Condividi39
Stumble
Tweet
Condividi
Pin