Seguici su Facebook

Riccardo Fogli a Verissimo difende la moglie e risponde a tono a Marina La Rosa

Isola Dei Famosi 

Riccardo Fogli a Verissimo difende la moglie e non si risparmia di dire la sua sulle accuse lanciate da Marina La Rosa contro di lui nella scorsa puntata.

 

 

Doveva essere presente nella scorsa puntata di Verissimo il cantante reduce della sua avventura all’isola dei famosi. Riccardo Fogli ha dato forfait all’ultimo momento a causa di un malore che lo ha colpito. Non è stato facile per lui riprendersi dalle privazioni che ha comportato il gioco, causa la sua età che sicuramente non è quella di altri concorrenti più giovani. Tuttavia Riccardo ha lottato tanto nella sua isola proprio per motivo appena citato ma anche perchè ha dovuto sopportare le parole di Fabrizio Corona senza avere un confronto diretto con la moglie. Sul piano morale, infatti, l’ex cantante dei Pooh si può definire un vincitore.

Come detto in un precedente articolo, la sua partecipazione al programma di Silvia Toffanin è saltata alla settimana seguente che andrà in onda domani ma che è già stata registrata. Il cantante ha ammesso che è stata dura la sua avventura e, una volta tornato a casa, ha cercato in tutti i modi di recuperare quei 13 chili che ha perso in Honduras. Per questo è stato sottoposto a cure specifiche con delle flebo.

Riccardo Fogli si fida della moglie Karin Trentini

Naturalmente, durante la sua intervista, non poteva mancare un riferimento alla moglie e alle accuse che sono state fatte. Ma Riccardo si fida di Karin e sa che non c’è nulla di vero in quello che è stato detto:

Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto.

Inoltre Riccardo si sente di rispondere anche alle accuse di Marina La Rosa che lo ha definito come una persona cattiva e negativa. Sappiamo che quest’ultima naufraga puntava molto a vincere e non è rimasta in buoni rapporti con diversi compagni di gioco. Intanto Riccardo risponde a tono:

Quando il gioco si è fatto duro, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

38 Condivisioni
Condividi38
Stumble
Tweet
Condividi
Pin