Seguici su Facebook

Valentina Vignali: incidente hot al Grande Fratello, il popolo del web diviso in due

Grande Fratello 

Valentina Vignali: incidente hot al Grande Fratello 2019 ma il popolo del web si divide in due, intanto lo scatto continua a girare in rete e suscitare indignazione.

 

 

La cestista Valentina Vignali sarà molto probabilmente al centro di discussione durante la prossima puntata del Grande Fratello. La ragazza, infatti, oltre ad aver pronunciato una frase che non è piaciuta a molti italiani, è stata pure ripresa mentre si stava mettendo comodamente nel letto senza slip. Il frame in questione continua a girare senza sosta sul web e sono molti i commenti degli utenti social che dicono la loro riguardo a questa situazione. C’è chi tuttavia difende la ragazza dicendo che in verità li porta gli slip e c’è invece chi vuole proprio la sua espulsione. Molti esprimono la loro indignazione sostenendo che ci sono anche ragazzini che guardano costantemente la diretta e sicuramente questo non è un bel esempio.

L’ipotesi dell’espulsione tuttavia è difficile da verificarsi ma sicuramente Barbara D’Urso riprenderà un po’ tutti i ragazzi facendo notare il contesto in cui si trovano, che sembra hanno già dimenticato. Valentina, infatti, non è stata l’unica “a dare spettacolo”. Nelle ultime ore anche Mila si è lasciata andare completamente senza veli nella parte superiore. Scene difficili da gestire in tempo reale dagli autori che talvolta non possono in nessun modo evitare che quelle immagini finiscano in tv.

Questo Grande Fratello sembra che stia cominciando molto bollente, intanto sono nate anche le prime simpatie all’interno della casa. Staremo a vedere se Barbara prenderà in mano la situazione e cosa accadrà alle due durante la prossima puntata.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento