Seguici su Facebook

Gf16: Gaetano e Martina bacio mancato, il confronto fuori in giardino

Grande Fratello 

Gf16: Gaetano e Martina bacio mancato, il gieffino ha quindi voluto delle spiegazioni riguardo a questo suo atteggiamento ed ecco che arriva la risposta.

 

 

Da poco è partito il Grande Fratello e sembra che ci sia molto amore all’interno della casa. Stiamo parlando di Mila e Gennaro che stanno avendo una evidente e forte intesa, e di Martina e Gaetano. Per quanto riguarda questi ultimi due, è già chiaro al pubblico del reality che il modello dallo sguardo che conquista ha un forte interesse nei confronti della musa ispiratrice della canzone di Irama. Lui vorrebbe già andare al sodo e cominciare una nuova relazione mentre lei non sembra dello stesso parere e preferisce procedere con cautela.

D’altronde uno come Gaetano potrebbe essere “troppo montato” come sostengono molti telespettatori del Grande Fratello. A ogni modo quello che stiamo per raccontare risale a qualche giorno fa quando i concorrenti hanno fatto il gioco della bottiglia. In disparte Gaetano ha fatto una domanda diretta alla sua compagna di gioco, ossia che se fosse uscito l’obbligo si dovevano baciare. Martina però ha detto con decisione che lo avrebbe respinto.

Il confronto tra Gaetano e Martina dopo il gioco della bottiglia

Naturalmente una risposta del genere ha scosso non poco il modello che ha quindi voluto ulteriori spiegazioni su questa frase, in particolare se era in generale o rivolta proprio a lui, ma Martina e chiara:

Io sono la prima che gioca, però in questo caso non mi piace farlo con i sentimenti. Adesso non perché una bottiglia dice che io mi debba baciare con tutti i ragazzi della casa, allora lo faccio.

Gaetano però non molla e continuerà a corteggiare la ragazza anche se, a detta sua, non si vede come un tipo ideale per lei. Martina si sta dimostrando una ragazza che non cede subito alle lusinghe e sicuramente non basterà un suo sguardo per farla cadere tra le sue braccia. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

21 Condivisioni
Condividi21
Stumble
Tweet
Condividi
Pin