Seguici su Facebook

Gf16: Mila su Alex Belli:”Voleva un figlio e voleva sposarsi con me!”

Grande Fratello 

Gf16: Mila su Alex Belli racconta giorno dopo giorno nuovi retroscena che non fanno altro che mettere in cattiva luce il suo ex compagno. Ecco le ultime dichiarazioni.

 

 

Abbiamo visto tutti come Mila si sia sfogata poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e al suo interno continua a parlare di questa storia raccontandola agli altri coinquilini. Giorno dopo giorno emergono nuovi retroscena e nuovi dettagli sul tradimento del ragazzo e della loro storia d’amore. Proprio per questo molti dei concorrenti pensano che ancora la ragazza non ha del tutto cancellato dalla mente Alex. A sostenere questa tesi è anche Ambra:

Questa persona è ancora in lei. Lo st**zo di turno arriva per tutti.

Dalla sua parte, Mila ha raccontato che non si sarebbe mai aspettata di essere pugnalata alle spalle proprio da lui anche perchè, stando alle sue parole, Alex faceva presagire in un futuro tranquillo e sereno ma soprattutto di una famiglia. La favola alla quale Mila stessa credeva si è però trasformata in un incubo e, nel raccontare le vicende. spesso la ragazza sbotta in lacrime.

Non potevo distrarmi. Appena lo facevo, lui scompariva. Tornava a casa e piangeva per farsi perdonare. Non sa nemmeno lui cosa vuole. Stavamo facendo un percorso per avere un figlio. Voleva sposarsi con me.

Intanto i compagni di gioco cercano sempre di tranquillizzarla mentre sembra che ci sia un nuovo flirt tra lei e Gennaro, ex di Lory Del Santo. Un’altra simpatia della casa è quella tra Gaetano e Martina, lui ha ammesso che è la ragazza che ha notato e in confessionale si esposto dicendo che vuole continuare a conoscerla. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

16 Condivisioni
Condividi16
Stumble
Tweet
Condividi
Pin