Seguici su Facebook

Gf16: Valentina Vignali dice la sua sulle adozioni delle coppie Gay, la risposta a Cristian

Grande Fratello 

Gf16: Valentina Vignali dice la sua sulle adozioni delle coppie Gay in un discorso affrontato con Kikò Nalli e Cristian Imparato. Ecco la sua opinione.

 

 

Cristian Imparato e Valentina Vignali sono forse le due persone che hanno fatto più parlare di loro in questa settimana anche se non sempre per cose positive. La cestista ha infatti pronunciato una frase che non è piaciuta per niente agli italiani e poi si è mosso un gossip su di lei, che a quanto pare è falso, su una foto senza slip. Il secondo concorrente continua invece a tormentare Michael Terlizzi credendo che sia Gay, lui ha preso la cosa molto seriamente e ha detto addirittura che potrebbe abbandonare.

Ma torniamo al dunque, nella casa si parla di tanti argomenti e i vari personaggi che compongono il cast sono partiti veramente col botto. Nelle ultime ore hanno affrontato anche un tema piuttosto delicato che è quello delle adozioni Gay. In particolare è stato Cristian Imparato ad aprire la discussione. Fin dal primo giorno l’ex vincitore di Io Canto ha ammesso senza problemi la sua omosessualità e tutt’ora continua a ribadire che il suo sogno è quello di avere un figlio anche da solo:

Io vorrei avere un figlio. Mi piacerebbe diventare padre indipendentemente dal fatto che possa trovare un fidanzato. Potrei crescerlo anche da solo. Quanti bambini crescono soli con i nonni o con la madre o il padre?

Nel discorso si trovavano anche Kikò Nalli e Valentina Vignali e proprio quest’ultima ha voluto dire la sua su questo argomento non nascondendo di non essere totalmente d’accordo con il coinquilino:

Io invece non sono troppo d’accordo, cioè boh. E’ una questione molto delicata. Io sono molto tradizionalista. Credo fermamente nella casa, nella famiglia con la madre donna e il padre uomo. Io la penso così. Poi sicuramente un bimbo sta meglio in una famiglia serena che in situazioni difficili dove le madri e i padri fanno macelli. Però sono tradizionale io.

A chiudere il discorso è l’ex marito di Tina il quale, invece, crede molto nell’amore dato anche da parte di due genitori omosessuali. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 2 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento