Seguici su Facebook

Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo, lei scoppia a piangere:”Gli opposti si attraggono!”

GfVip 

Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo con un emozionante momento per la ragazza che scoppia in lacrime. La coppia più unita che mai.

 

 

Seppur al Grande Fratello Vip sembrava che per i due ragazzi non c’era nessuna speranza, al giorno d’oggi la situazione è cambiata e di molto. Francesco Monte e Giulia Salemi sono infatti una delle coppie più ammirate sul web e dimostrano il loro amore attraverso i rispettivi profili social. Proprio perchè vengono definiti come “la coppia del momento”, i due ex gieffini sono stati ospiti a Verissimo a raccontare della loro storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello.

E’ proprio lì che si sono conosciuti e hanno cominciato la loro frequentazione, nessuno se lo aspettava, neanche loro ma è nato un qualcosa di veramente forte. A dimostrarlo è proprio lei che parlando della sua relazione con Francesco a Silvia Toffanin si è commossa ed è sbottata in lacrime.

Ho sempre vissuto una vita solitaria. È bello avere qualcuno che si prende cura di te, con tante attenzioni e sorprese. [..] Quello che stiamo vivendo è davvero unico.

Così ha dichiarato la 25enne riferendosi molto probabilmente alla festa a sorpresa che Francesco Monte ha organizzato per lei nel giorno del suo compleanno, avvenuto qualche settimana fa. L’amore trionfa e la coppia si consolida sempre di più, si possono infatti cominciare a fare dei progetti per il loro futuro.

Stiamo mettendo le basi per un futuro solido, è una continua crescita. Pensavo fosse un lago invece è un oceano.

Per il momento non si parla di convivenza e nemmeno di bambini come ultimamente si vocifera. Ma naturalmente a questo si penserà in futuro. Intanto i due fidanzati sono momentaneamente negli Stati Uniti in occasione del Coachella, un prestigioso Festival musicale della California.

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento