Seguici su Facebook

Gf16: Michael Terlizzi piange, momento di sconforto:”Non mi sento accettato”

Grande Fratello 

Gf16: Michael Terlizzi piange a causa di pensieri negativi che gli sono salati in testa, il gieffino non si sente accettato e apprezzato dal resto del gruppo.

 

 

Un momento particolare ha coinvolto Michael Terlizzi nella giornata odierna che inspiegabilmente è sbottato il lacrime. Vedendo questo strano atteggiamento i compagni hanno chiesto come mai questo pianto e Michael Terlizzi ha cominciato così il suo racconto all’amico Gianmarco Onestini e Gennaro. Il motivo che avrebbe spinto il gieffino a questa crisi va ricercato nel fatto che non si sente del tutto incluso nel gruppetto della casa nel quale si stanno formando già solide amicizie e simpatie particolari come quella tra Martina e Gaetano. Questi ultimi hanno già parlato di un bacio anche se lei non sembra ancora convinta.

Ritornando a Michael, il gieffino rivela di non sentirsi accettato e così arriva subito la risposta da parte di Gianmarco:

Devi avere la capacità di dare e darti senza aspettare che ti ritorni. Mi piace il modo in cui esprimi le cose, sono riflessive, ma non tutti sono disposti a darti l’attenzione, non tutti hanno quella sensibilità.

Anche a Valentina Vignali il figlio di Franco ha spiegato il suo problema:

Sembro di non essere apprezzato, noto ad esempio che a Gennaro lo vanno tutti a cercare e anche Enrico. Tu sei un punto di riferimento, io ce la sto mettendo tutta, ma non riesco.

La cestista però non la pensa allo stesso modo di Gianmarco. Se il primo in parte ha dato la colpa ai coinquilini, la seconda sostiene che deve essere proprio lui a farsi apprezzare. E’ Normale che i più caotici e simpatici risaltano prima all’interno della casa ma questo non significa nulla:

Devi fare lo sforzo di non chiuderti, infilati nei discorsi, anche se sembri un rompipa**e!

Michael Terlizzi nella casa tra accuse e momenti negativi

L’esperienza di Michael nella casa più spiata d’Italia non è partita nel migliore dei modi. Cristian Imparato continua a pungerlo e credere che lui sia Gay e questa cosa non ha influito positivamente alla permanenza del giovane. Inoltre sembra che ancora non si sia ambientato con i suoi coinquilini. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento