Seguici su Facebook

Kaspar Capparoni scrive alla moglie dopo l’Isola:”Mi hai lasciato sbigottito, perplesso”

Isola Dei Famosi 

Kaspar Capparoni scrive alla moglie dopo l’Isola dei Famosi conclusasi proprio qualche settimana fa. Ecco le parole dell’ex naufrago in risposta a Veronica.

 

 

L’isola dei famosi si è conclusa da quasi due settimane e non ha portato molto successo in termini di ascolti. Solo nella prima e nell’ultima puntata il programma è riuscito a superare la media dei 3 milioni di telespettatori. I concorrenti che ne hanno fatto parte però continuano a parlare di loro e, dopo l’ospitata di Riccardo Fogli a Verissimo, arriva una lettera di Kaspar Capparoni alla moglie Veronica. Quest’ultima, durante l’avventura del marito in Honduras, ha rilasciato una lettera al settimanale DiPiù dicendo di essere un po’ impaurita per il fatto che lì si trovavano anche delle naufraghe.

A dire il vero Kaspar è stato per lo più sull’isola che non c’è insieme a Stefano Bettarini, ma la moglie ha comunque manifestato quel pizzico di gelosia comune a molte donne. Queste parole, a quanto pare, non sono piaciute del tutto all’ex isolano che decide di rispondere con la stessa moneta, ossia con una lettera riportata dal medesimo settimanale.

Devo farti un rimprovero: mi hai lasciato sbigottito, perplesso. E vuoi sapere cosa mi ha fatto rimanere male? La tua paura che potessi cadere in tentazione [..] Perché hai dubitato di me?

Queste sono alcune della parole che ha scritto Kaspar nei confronti della moglie anche se è bene precisare che ha anche detto diverse cose belle e sa già di perdonarla. Nella lettera in questione si trovano infatti molti momenti belli della loro storia d’amore.

Kaspar e il dolore al ritorno dell’isola dei famosi

L’isola dei famosi ha messo a dura prova tutti i concorrenti, Kaspar ha perso 12 chili, ma per quest’ultimo c’è stata anche un’amara notizia al suo ritorno a casa. L’ex naufrago ha dovuto infatti dire addio a uno dei suoi cani a cui era molto legato. Lo aveva da 14 anni e praticamente era diventato come un membro della famiglia.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento