Seguici su Facebook

Le sorelle De Andrè al Gf16, Arriva la diffida del padre perchè non parlino male di lui

Grande Fratello 

Le sorelle De Andrè al Gf16 ma, a poche ore di distanza dall’ingresso di Fabrizia e Francesca nella casa, arriva la diffida del padre per non parlare male di lui.

 

 

Come già anticipato da tempo, al Grande Fratello 2019 stanno per sbarcare le due sorelle De AndrèFabrizia e Francesca, nipoti del grande cantautore. A dire la verità si pensa che il loro ingresso sia voluto per il gossip che hanno mosso proprio loro nei salotti della conduttrice Barbara D’Urso, accusando il padre di essere violento. I rapporti con lui infatti non sono delle migliori, anzi tutt’altro. Proprio per questo il padre Cristiano ha deciso di prendere delle misure cautelari per salvaguardare la sua privacy.

Cristiano ha quindi diffidato le due figlie affinchè non lo diffamino davanti alle telecamere sempre attente del Grande Fratello. Questo significa che le due ragazze non potranno raccontare la loro vita privata che riguarda in qualche modo il padre. La richiesta è arrivata a Barbara D’Urso, proprio colei che, come lo scorso anno, voleva tentare di risanare questo rapporto ormai spezzato.

Cristiano contro le due figlie al Grande Fratello

Non è la prima volta che il padre intraprende queste misure nei confronti delle figlie, soprattutto Francesca, quella che ha più parlato di lui a Domenica Live o Pomeriggio 5. Proprio in seguito a una di queste puntate avrebbe ricevuto una denuncia per diffamazione, precisamente quando ha detto che la sua compagna veniva picchiata.

Per Barbara D’Urso quindi le cose si fanno più complicate anche perchè difficilmente potrà prendere il discorso relativo al rapporto che intercorre tra loro. Cosa si inventerà la conduttrice? Riuscirà nella sua intenzione? Intanto manca poco alla prossima puntata e c’è molto da parlare viste le simpatie che si stanno venendo a creare in casa. Una di queste vede protagonisti Gaetano e Martina ma, mentre lui vuole andare veloce, lei non si fida e infatti ha respinto un eventuale bacio con il modello. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento