Seguici su Facebook

Anticipazioni Grande Fratello 2019: Seconda puntata, due accesi confronti e due nuovi arrivi

Grande Fratello 

Anticipazioni Grande Fratello 2019: Seconda puntata che vedrà due accesi confronti tra concorrenti e Vip e due nuovi arrivi nella casa più spiata d’Italia.

 

 

C’è molto da dire nella nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda stasera (15 aprile). Durante la settimana, infatti, sono accaduti diversi avvenimenti che sicuramente verranno ripresi nel corso della diretta. Vi abbiamo rivelato nei giorni precedenti quali sono gli argomenti che molto probabilmente verranno approfonditi in puntata. Anche oggi è successo il caos al Grande Fratello e Michael Terlizzi ha addirittura insultato gli autori del reality. Scopriremo infatti se quest’ultimo risiederà ancora nella casa o deciderà di tornare a casa.

Ci saranno accesi confronti tra dei concorrenti e dei Vip. In primis Mila parlerà con Delia Duran, rivale in amore per Alex Belli. In secondo luogo sarà la volta di Cristian che durante la settimana ha pronunciato parole poco carine nei confronti di Karina Cascella. Quest’ultima aveva sorvolato le parole dell’ex vincitore di Io Canto ma a quanto pare ha deciso si chiarire la questione.

Due nuovi arrivi nella casa del Grande Fratello

Nella casa più spiata d’Italia arriveranno anche due nuovi concorrenti, si tratta delle sorelle De Andrè che sono già state diffidate dal padre affinchè non parlino male di lui. Le due quindi non potranno raccontare aneddoti privati che riguardano in qualche modo anche il padre Cristiano. Sarà molto più difficile per Barbara riappacificare gli animi tra padre e figlie visto che non ne potrà nemmeno parlare.

Infine ci sarà molto probabilmente uno spazio relativo a Cristian Imparato che continua a pungere Michael sul fatto di essere omosessuale e sulle simpatie della casa. Ci riferiamo quindi a Gaetano e Martina, anche se la ragazza ha chiarito la sua posizione riguardo a questa storia, e a Mila e Gennaro.

Eliminato della seconda puntata del Grande Fratello

Infine scopriremo chi fra Audrey ed Erica avrà la meglio. Secondo il nostro sondaggio della settimana al quale potete ancora votare, ad abbandonare il gioco sarà Audrey. Nonostante la meno amata dal pubblico in un primo momento era erica per il suo carattere piuttosto particolare, sembra che durante la settimana ha dimostrato di essere una brava giocatrice. Detto ciò non ci resta che aspettare la puntata e goderci lo spettacolo.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento