Seguici su Facebook

Gf16: Martina Nasoni rivela di non essere interessata a Gaetano ma a un altro concorrente

Grande Fratello 

Gf16: Martina Nasoni rivela di non essere interessata a Gaetano Arena che da giorni non fa altro che corteggiarla ma lei ha notato un altro gieffino, ecco chi.

 

 

La storia tra Martina Nasoni e Gaetano Arena, di cui si è parlato molto in questi giorni, sembra destinata a diventare un vero e proprio triangolo amoroso. Se il modello dallo sguardo che conquista sta continuando a corteggiare la coinquilina dichiarando pubblicamente il suo interesse, la stessa cosa non vale per la ragazza dal cuore di latta che invece non sembra ricambiare. Purtroppo non è finita qui perchè pare che Martina abbia puntato gli occhi su un altro particolare gieffino.

La situazione diventa quindi complicata, vi avevamo raccontato già del bacio mancato tra i due ma dalle ultime dichiarazioni, sembra che per Gaetano non ci siano possibilità. Mentre la ragazza si trovava in giardino, infatti, ha parlato di questa situazione con altre coinquiline alle quali ha confidato:

Non c’è proprio un interesse cioè come ragazzo sì, lo sguardo, quello che ti pare, ma non vedo altro. A lui gliel’ho detto in faccia l’altra sera perché stavamo qua fuori a fumarci una sigaretta e mi ha fatto “Se io impazzisco e ti bacio?” e gli ho gli ho detto “Sappi che se lo fai non te lo lascerei fare perché non è un interesse ricambiato”. Non posso dirgli una cosa che non c’è poi io voglio stare tranquilla. [..] Da una parte sto un po’ a disagio perché quando l’interesse non è ricambiato è così, se lo era sarei stata contenta. Paradossalmente mi sembra molto più carino Daniele e ci sono stati un po’ di sguardi.

La storia adesso comincia a incuriosire i fan e dalla prossima puntata potremo vedere come va con Daniele visto che si troveranno insieme. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
Stumble
Tweet
Condividi
Pin