Seguici su Facebook

Michael Terlizzi pensa di uscire e insulta pesantemente gli autori del Grande Fratello:”Ste me**e”

Grande Fratello 

Michael Terlizzi pensa di uscire dopo l’ultima crisi che ha avuto ma poi insulta il Grande Fratello e viene chiamato in confessionale. Squalifica in vista?

 

 

Non sono giorni belli per Michael Terlizzi che dentro la casa, non si sa per quale motivo, sta manifestando degli atteggiamenti piuttosto strani. Se ieri vi avevamo parlato di come ha versato le sue lacrime perchè si sentiva non compreso dagli altri coinquilini, adesso c’è di peggio. Michael ha infatti insultato il Grande Fratello e per questo è stato subito chiamato in confessionale. Ma andiamo per gradi.

Durante la giornata, in vista della nuova puntata che andrà in onda questa sera (15 aprile), alcuni autori e tecnici della produzione sono dovuti entrare in casa per degli accorgimenti che evidentemente serviranno nel corso della puntata. I ragazzi sono quindi stati portati nella stanza da letto dove dovevano rimanere rinchiusi finchè i lavori non erano ultimati. Qui però arriva la nota dolente, Cristian Imparato, infatti, doveva andare in bagno e, non potendo perchè i tecnici erano ancora alle prese con la supervisione della casa, è sbottato in una crisi di nervi che lo ha portato a piangere.

Lo sfogo di Michael a discapito del Grande Fratello

Michael dal suo canto è rimasto molto scosso da questa scena. Nonostante Cristian lo ha spesso accusato di essere omosessuale e in qualche modo messo a disagio durante la settimana, il figlio di Franco è diventato un suo grande amico. Percependo quindi la sofferenza del compagno di gioco ha sbottato anche lui:

Ma vaf****ulo, ca**o. Sta piangendo povero Cristo. È andato in confessionale! Adesso spero si calmerà, però l’hanno fatto piangere cavolo. Hanno fatto piangere Cristian! Ma poi non hanno fatto nulla capisci? [..] Va bene che devono fare la puntata domani e ci saranno due figuranti di me**a che devono venire. Ma ca**o. Ma dai, lui sta male psicologicamente. Lui è crollato, ha questo problema che sappiamo. Se questi del GF gli chiudono la porta del bagno e quando lui chiede di aprirla loro non la aprono, lo fanno stare peggio.

Non è terminato qui lo sfogo poichè più tardi ha nuove accuse da fare contro gli autori:

Se ci danno da mangiare? Ste me**e non ci danno un ca**o, non ci danno nulla, nemmeno le lacrime ci lasciano. Questi qui hanno…

La frase è stata interrotta dalla voce della produzione che ha richiamato subito Michael in confessionale.

Michael Terlizzi vuole uscire dalla casa del Grande Fratello

Intanto vi avevamo già detto che Michael aveva in mente di abbandonare il gioco. Ancora oggi sembra che non ha intenzioni pienamente serie di restare nella casa viste le sue ultime dichiarazioni:

Se mi chiedi “Michael qual è il problema?”, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire.

Se continua di questo passo forse sarà la stessa produzione a squalificarlo. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

36 Condivisioni
Condividi36
Stumble
Tweet
Condividi
Pin