Seguici su Facebook

La terza puntata del Grande Fratello in onda di Martedì, il conflitto con The Voice

Grande Fratello 

La terza puntata del Grande Fratello in onda di Martedì invece che nel suo giorno fisso andando in conflitto col debutto di The Voice Of Italy.

 

 

Un cambio di programma per il Grande Fratello Nip che salterà un giorno. La prossima puntata del reality basato sulla casa non andrà in onda il solito giorno, ossia il lunedì, ma il martedì. Questa scelta ha un motivo alquanto ovvio: saltare la festività di pasquetta. Domenica infatti sarà Pasqua e la produzione ha deciso di saltare quel giorno visto che molto probabilmente in tanti non vanno a guardare la tv. Inoltre è sempre festa e quindi ci vuole pure un po’ di riposo per tutti.

L’unico problema che si può riscontare è il fatto che proprio in quel giorno (martedì 23 aprile) doveva fare il suo debutto la nuova edizione di The Voice Of Italy condotto da Simona Ventura. I telespettatori dovranno scegliere quindi cosa guardare e le due grandi reti televisive si metteranno in concorrenza per accaparrarsi gli ascolti.

Le ultime dinamiche del Grande Fratello Nip

Sembra essere molto chiacchierata la nuova edizione del reality ancora una volta condotto da Barbara D’Urso Come lo scorso anno a partecipare sono per lo più concorrenti che in qualche modo hanno a che fare con il mondo dello spettacolo. Durante la prima settimana hanno fatto molto parlare di loro e si pensa che lo faranno ancora. Ci sono tante dinamiche e un po’ tutti i concorrenti hanno qualcosa da raccontare.

Concludiamo dicendo che comunque è da tenere in considerazione che il palinsesto potrebbe variare ancora in modo che nessuno vada in conflitto.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento