Seguici su Facebook

Gf16: Protesta contro Alberico Lemme per le sue dichiarazioni shock sui figli

Grande Fratello 

Gf16: Protesta contro Alberico Lemme per le sue dichiarazioni shock rivelate in una discussione mentre si parlava dei figli. Tutti i concorrenti hanno manifestato la loro disapprovazione.

 

 

Che Alberico Lemme avrebbe portato disaccordi e litigi nella casa più spiata d’Italia era molto presumibile ma in pochi si aspettavano che questo accadesse in meno di 24 ore dal suo ingresso in gioco. Durante la giornata il farmacista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono piaciute ai concorrenti e nemmeno al pubblico a casa. Proprio per questo gli inquilini si sono uniti per fare una protesta contro il suo arrivo che ha stravolto gli equilibri. L’idea è nata da alcuni concorrenti e soprattutto da Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. I gieffini si sono disposi in gruppo in salotto e hanno cominciato a non parlare e far nulla per protesta.

Ma cosa ha fatto il farmacista per meritarsi questo atteggiamento da parte dei ragazzi? Alberico Lemme avrebbe pronunciato delle parole molto shock riguardo ai suoi figli. Il neo concorrente pare che ha affermato di non aver provato nessuna emozione quando sono nati e che non gli importerebbe se venissero a mancare. La cosa ha naturalmente fatto indignare i coinquilini e il pubblico a casa. In particolare Valentina Vignali che è sbottata pure in lacrime udendo queste parole. La ragazza ha presumibilmente pensato ai figli che hanno un padre così più che alle parole dette in sè.

Ivana, Serena ed Erica, rispetto agli altri inquilini, hanno cercato di capire meglio il pensiero del nuovo entrato mentre gli altri non ne vogliono proprio sapere. La protesta è durata per circa 20 minuti fin quando Lemme non è andato in confessionale. L’idea dei ragazzi adesso è quella di non rivolgergli la parola nemmeno per passargli qualcosa. Purtroppo questi discorsi hanno generato però anche incomprensioni tra il gruppo formato nella puntata iniziale e in particolar modo tra Gianmarco e Martina.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento