Seguici su Facebook

Cristian Imparato è rifatto, confessioni al Grande Fratello 2019

Grande Fratello 

Cristian Imparato è rifatto, il concorrente del Grande Fratello ammette di aver fatto ricorso alla medicina estetica a causa di una situazione particolare che gli era successa.

 

 

Uno degli argomenti sempre al centro dei salotti di Barbara D’Urso è sicuramente quello che riguarda Cristian Imparato e i suoi presunti ritocchi estetici che da sempre continua a negare. Anche nel video di presentazione ha continuato a ribadire la sua teoria ma all’interno della casa si è lasciato scappare qualche confidenza con i suoi coinquilini. All’interno delle mura di Cinecittà stiamo riscoprendo un nuovo Cristian, colui che ha vinto la prima edizione di Io Canto.

Il gieffino ha infatti ammesso di essere omosessuale e di avere un carattere che può passare subito a una fase di piena crisi. Ne è l’esempio l’episodio del bagno quando Michael ha cominciato a insultare pure gli autori del reality. Ma andiamo al succo di tutta la vicenda. Nelle ultime ore Cristian ha parlato con Daniele e Martina e, trovandosi in un momento di confidenze, ha detto quanto segue:

Ho fatto un riempimento di filler qua (puntando la mano sul proprio viso, ndr) perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfilato troppo il viso. Cioè devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole.

Per chi non lo sapesse, il filler è un materiale che si usa nella medicina estetica per riempire delle parti del corpo. Cristian ha dunque ammesso che effettivamente si è rivolto alla chirurgia estetica a causa di un problema di salute. Il ragazzo infatti sostiene di aver avuto un dimagrimento eccessivo a causa di una malattia intestinale. Proprio perchè è un volto noto della tv ha deciso quindi di darsi una sistemata. Cosa ne penseranno adesso coloro che hanno sempre sostenuto che Cristian fosse rifatto e hanno sempre ricevuto un no? Staremo a vedere.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento