Seguici su Facebook

Gf16: Kikò Nalli cotto di Ambra Lombardo? Tra i due una forte complicità

Grande Fratello 

Gf16: Kikò Nalli cotto di Ambra Lombardo? Sembra che l’ex marito di Tina abbia puntato gli occhi sulla bella professoressa ma c’è un problema.

 

 

In casa cominciano a formarsi le prime simpatie, alcune sembrano essere ricambiate, altre invece no. E’ il caso di Martina che ha rivelato di non avere interesse nei confronti di Gaetano. Quest’ultima è però interessata a Daniele. Ultimamente però vediamo altre due persone che si stanno avvicinando e non poco all’interno della casa, si tratta di Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Il primo non ha negato nelle sue interviste di voler trovare l’amore della casa del Grande Fratello e per il momento sembra che abbia puntato gli occhi su Ambra. Nulla di male se non per il fatto che la ragazza, diversamente da quanto si era fatto capire, è fidanzata.

Tuttavia Kikò si trova molto bene con lei e continua a corteggiarla in maniera indiretta. Li vediamo spesso e volentieri insieme e per una sistemata ai capelli o per una chiacchiera, il gieffino trova sempre un modo per poter stare con lei. E’ un ipotesi piuttosto azzardata visto che comunque i due non hanno fatto nulla di così male.

Nelle ultime ore però un evento non è sicuramente passato inosservato alla professoressa. Kikò ha finto infatti una dichiarazione che ha chiaramente messo in imbarazzo la sua coinquilina facendola restare quasi senza parole. Complice dello scherzo, come lo definisce Kikò, è stato Gaetano che ha manifestato nei giorni precedenti l’intenzione di baciare Martina.

Anche da parte della ragazza comunque si vede un filo di attenzione visto che al ritorno di Kikò dal camping Carmelita, lei gli è saltata in braccio per abbracciarlo. Si tratta di sola amicizia o c’è un piccolo interesse?

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

33 Condivisioni
Condividi33
Stumble
Tweet
Condividi
Pin