Seguici su Facebook

Simona Ventura sul caso Fogli dell’isola dei Famosi:”Uno scempio!”

Isola Dei Famosi 

Simona Ventura sul caso Fogli dell’isola dei Famosi rivela i suoi pareri sulla conduttrice Alessia Marcuzzi e in generale sul reality odierno.

 

 

L’ultima edizione dell’isola dei famosi è stata una delle meno viste di tutte. La situazione precaria di per sè è stata poi intensificata con il caso di Riccardo Fogli che ha indignato tutta Italia. Una delle persone da cui si ci aspettava un parere è sicuramente Simona Ventura, colei che per diversi anni è stata al timone della medesima trasmissione. Tra SuperSimoAlessia Marcuzzi non scorre proprio un buon sangue già da tempi antichi, quando la seconda ha preso il posto della prima a Le Iene.

La conduttrice che da poco è sbarcata sulla Rai per condurre The Voice Of Italy non si è risparmiata critiche sull’ultima edizione del reality:

Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile Grande Fratello on the beach.

Il parere di Simona è quindi contro la produzione e il nuovo stile che ha assunto l’isola in questi ultimi anni, che effettivamente tende sempre a diventare più simile a quello del Grande Fratello. La conduttrice parla anche del caso di Fogli e in particolare di come Alessia ha gestito questa situazione.

Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo.

Per concludere Simona ha qualcosa da dire pure riguardo gli autori che non hanno chiamato fin da subito i figli del suo ex marito Stefano Bettarini.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento