Seguici su Facebook

Gf16, Francesca De Andrè contro Mila:”Parli sempre di Alex Belli, fatti una Vita!”

Grande Fratello 

Gf16, Francesca De Andrè contro Mila Suarez e volano parole tra le due concorrenti della casa, il motivo: la storia con Alex.

 

 

La settimana nella casa più spiata d’Italia non sembra affatto essere cominciata in pace e armonia. Questo è quello che si può subito notare dopo gli scontri avvenuti soprattutto con l’entrata dei nuovi coinquilini che hanno scosso gli equilibri che si stavano consolidando in casa.

Avevamo già parlato infatti di come la presenza di Alberico Lemme non è particolarmente piaciuta ai concorrenti che hanno deciso di protestare per la sua espulsione.

Di Fabrizia è Francesca non si era tanto parlato ancora ma adesso è proprio la seconda delle due sorelle ad andare all’attacco contro Mila Suarez. Quest’ultima infatti continua a parlare della sua storia con Alex nella casa e, a soli due giorni dalla sua entrata, Francesca non ne può più anche perché è molto amica dell’attore. La neo concorrente sbotta quindi contro la sua compagna di gioco facendo intuire che questa qui altro non è che una sorta di strategia per avere sempre gli occhi puntati addosso. Mila infatti ha rivelato che è entrata nella casa per far vedere al pubblico chi è anche senza Alex ma i conti non tornano poiché anche l’anno scorso voleva partecipare e ancora non si erano lasciati.

Mila fatti una vita! Smettila di parlare di Alex, se tu la smettessi una volta per tutte non saremmo qui a parlare di lui, parli solo di questo!

Immediata la risposta di lei che ha esclamato:

Io faccio quel ca**o che mi pare, non sei certo tu a dirmi cosa fare! Lui ha fatto parte della mia vita, è ovvio che parlo anche di lui e di quello che mi ha fatto, siamo stati insieme un anno e mezzo!

Ma la De André ha ribattuto:

Allora esci tu e fai entrare lui, è lui il protagonista della tua storia qua dentro.

Tra le due è nata quindi una sorta di antipatia che non promette nulla di buono. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 4 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

2 Condivisioni
Condividi2
Stumble
Tweet
Condividi
Pin