Seguici su Facebook

Ciao Darwin 8: Un concorrente rischia la paralisi per l’incidente sui rulli

Tv 

Ciao Darwin 8: Un concorrente rischia la paralisi per l’incidente sui rulli accaduto durante la registrazione dell’ultima puntata di Ciao Darwin, la prova sospesa.

 

 

Come vi avevamo anticipato tempo fa, la prova dei rulli di Ciao Darwin che si tiene nel Genodrome potrebbe venire sospesa a causa degli incidenti che sono successi. Vi avevamo parlato di come due partecipanti sono andati a finire in ospedale, oggi si conoscono informazioni aggiuntive sul loro stato di salute e purtroppo non c’è nulla di buono.

Stando a quanto riporta Stefano Ambrosetti, cugino dell’infortunato, su IlMessaggero, le condizioni di Gabriele non sono migliorate. Gabriele è colui che nella prova dei rulli al Genodrome è caduto di schiena e stato portato via in ambulanza. Il 54enne è ancora ricoverato in terapia intensiva al policlinico di Roma dove sta vivendo quello che da un gioco si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Il concorrente, infatti, ha  riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. Proprio per questo è stato operato di urgenza e, nonostante l’operazione ha avuto esito positivo, Gabriele non riesce ancora a muoversi dal collo in giù mentre è vigile e cosciente.

Ma quello che meno è piaciuto alla famiglia dell’infortunato è la mancata delicatezza della trasmissione che, a parer del cugino, ha sottovalutato la gravità della situazione continuando ugualmente a registrare la puntata come se nulla fosse. Proprio per questi motivi sembra che l’ostacolo verrà rimosso dal Genodrome e sostituito con qualcuno meno pericoloso.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin