Seguici su Facebook

Alessia Marcuzzi conduttrice del Grande Fratello Vip 4, arriva l’indiscrezione

GfVip 

Alessia Marcuzzi conduttrice del Grande Fratello Vip 4, una nuova indiscrezione vede coinvolta la conduttrice reduce dell’isola al posto di Ilary Blasi.

 

 

Arriva una indiscrezione che, visti i tempi ancora prematuri, dobbiamo prendere con le pinze. Anche noi tempo fa vi avevamo rivelato che Alessia Marcuzzi potrebbe essere la prediletta per il posto di conduttrice del prossimo Grande Fratello, adesso anche il settimanale Spy lancia questa indiscrezione. I presupposti per la conduzione di Alessia effettivamente ci sono, l’isola dei famosi rischia infatti di non andare in onda il prossimo anno e quindi il posto della conduttrice salterebbe. Si mormora pure che potrebbe tornare alla Rai con la conduzione di Simona Ventura. Inoltre la famosa Vip ha sempre dimostrato di essere brava a condurre in Grande Fratello avendo un’esperienza di un bel po’ di anni con la versione Nip, ora condotta da Barbara D’Urso e trasformata in semi-vip.

Grande Fratello Vip 4, opinionisti e conduttrice

Ad affiancare Alessia Marcuzzi nella sua avventura ci sarà molto probabilmente Alfonso Signorini come per gli scorsi anni. Ripetiamo di nuovo però che queste sono ancora indiscrezioni e prima della messa in onda potrebbero stravolgersi. Di più certo sappiamo che non ci sarà Ilary Blasi poichè ha rifiutato la proposta e ha voluto prendersi una pausa. Per sapere con certezza chi condurrà questa nuova edizione dobbiamo quindi aspettare un bel po’, nel frattempo è ancora in onda la versione vip che sta riscuotendo un discreto successo considerando che i reality oggi sono in calo di audience. Nella casa ci sono tante dinamiche e anche tante simpatie che non vengono corrisposte.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin