Seguici su Facebook

Alessia Marcuzzi a Verissimo risponde a tono alle critiche di Simona Ventura

Isola Dei Famosi 

Alessia Marcuzzi a Verissimo risponde a tono alle critiche di Simona Ventura che ha riversato sulla scorsa edizione dell’isola dei famosi.

 

 

Non è tardata a arrivare la risposta della conduttrice Alessia Marcuzzi alle parole di Simona Ventura contro la sua isola dei famosi. Il momento giusto è stato proprio un bel programma televisivo come Verissimo nel quale ha potuto rispondere a tono alla collega. Alessia Marcuzzi è infatti tornata nel salotto di Silvia Toffanin per parlare della sua ultima esperienza all’isola e anche per altro. La risposta a Simona Ventura è stata spontanea.

Ricordiamo che la conduttrice tornata in Rai aveva definito il programma uno scempio criticando talvolta Alessia per come aveva gestito la situazione. La Bionda conduttrice reduce del reality ammette le sue colpe nonostante precisa che lei voleva un confronto diretto in studio piuttosto che un video messaggio ma effettivamente quel video lo aveva visto. Cosi la conduttrice non ha potuto fare altro che scusarsi in diretta dopo che il pubblico di Canale 5 si è totalmente indignato. Per quanto riguarda Simona Ventura ha avuto qualche parola da spendere:

Non si parla male dei colleghi. È una cosa che trovo poco elegante. Lei ha fatto la sua Isola, io ho fatto la mia, ognuno ha il suo modo di condurre. La cosa che mi fa sorridere è che noi abbiamo iniziato insieme. Anche se il ‘gobbo’ può essere fondamentale e non bisogna denigrare i suggeritori, ora ho quasi 47 anni, sono quasi trent’anni che faccio questo mestiere e mi viene da ridere quando si parla di copione o di uso del ‘gobbo’, perché non sarei ancora qui dopo 30 anni, ne avrò avuti di successi! C’è bisogno di solidarietà tra colleghe. È un peccato che non ci sia e che si debbano andare a dire delle cose che secondo me sono un segno di debolezza.

Alessia Marcuzzi pronta ad Affrontare altri reality

Sembra che ormai la decisione di far saltare l’isola dei famosi il prossimo anno è quasi certa. Ultimamente si mormora che potrebbe ritornare in Rai con la conduzione di Simona Ventura. Tuttavia Alessia ha altri progetti per il futuro e, dalle ultime indiscrezioni, che dobbiamo prendere con le pinze, sembra che ci sia la conduzione del Grande Fratello Vip 4 e forse anche di Temptation Island Vip.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento