Seguici su Facebook

Gf16: Tina Cipollari prende parola sulla relazione tra Kikò e Ambra:”Non reggerebbe”

Grande Fratello 

Gf16: Tina Cipollari prende parola sulla relazione tra Kikò e Ambra, arrivano finalmente delle parole concrete dalla vamp di Uomini e Donne che tanto aspettavamo.

 

 

Siamo alla resa dei conti, finalmente Tina Cipollari si è esposta sulla relazione che è iniziata all’interno della casa del Grande Fratello e lo ha fatto tramite il settimanale Sono. La famosa vamp di Uomini e Donne ha detto quindi la sua dopo che il primogenito di quest’ultima e del gieffino ha espresso chiaramente la sua disapprovazione. Inutile dire che anche Tina Cipollari  non vede un futuro molto roseo per la coppia. Lei è sicuramente una bella ragazza ma, a parere della donna, non fa per Kikò Nalli in quanto lui ha anche bisogno di altro. Ecco cosa ha rivelato al settimanale sopra citato:

L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari.

Molto sicura di sè, l’opinionista di Uomini e Donne ha aggiunto che non troverà mai una come lei, ormai lo conosce da 18 anni e quindi conosce bene il tipo.

Kikò Nalli e Ambra in sintonia, sboccerà l’amore?

Intanto apparentemente sembra che Kikò è molto attratto dalla ex compagna di gioco, se scatterà veramente qualcosa di concreto o no lo possiamo sapere solo quando kikò uscirà dal Grande Fratello visto che la ragazza è stata eliminata. Anche da parte di Ambra sembra esserci un forte interesse visto che ha deciso di lasciare l’uomo con il quale si stava frequentando da poco per correre tra le braccia del gieffino.

Al momento la relazione è quindi sospesa anche se forse ci saranno altri ingressi da parte della professoressa siciliana e nuovi confronti. Chissà se non ce ne sarà proprio uno con Tina dopo le sue ultime frecciatine. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 5 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin