Seguici su Facebook

Gf16: Chi uscirà nella Sesta puntata del Grande Fratello? Sondaggio

Grande Fratello 

Gf16: Chi uscirà nella Sesta puntata del Grande Fratello? Vota anche tu al sondaggio tra i concorrenti nominati durante la quinta serata.

 

 

***Sondaggio sotto***

Un’altra puntata del Grande Fratello Nip è andata in onda, quella che dovrebbe essere la puntata centrale in quanto si era parlato in conferenza di una durata totale di 10 puntate. Anche questa dobbiamo dire che ha riscosso un discreto successo in termini di ascolti poichè ha superato i 3 milioni di telespettatori e, considerando che i reality oggi sono meno guardati, non è male.

Breve riassunto della Quinta puntata

Durante la puntata andata in onda il 6 maggio, abbiamo assistito nuovamente a diversi confronti tra i vari concorrenti della casa che molto spesso si mettono l’uno contro l’altro. Vedi il caso di Mila e Francesca oppure di Martina e Valentina, queste ultime però hanno chiarito in settimana. Un momento pieno di rabbia è stato invece quello relativo alle foto del fidanzato di Francesca che è stato avvistato con un’altra ragazza. La gieffina non l’ha presa per niente bene anche se lei ha pure le sue colpe visto che si è avvicinata molto a Gennaro durante questa settimana. Il gieffino ha ammesso che prova un’interesse per la compagna di gioco, chissà se questa situazione non vada a suo vantaggio. Momento più emozionante è stato quello di Serena e della lettera mandata dal fratello biologico, la ragazza stavolta ha aperto la porta e lo incontrerà fuori. Per terminare questo riassunto bisogna dire che Jessica Mazzoli non tornerà più all’interno della casa più spiata d’Italia.

I nominati della settimana sono: Erica, Martina, Mila.

In questo sondaggio come nei prossimi cercheremo di capire più o meno quelli che sono i pensieri del pubblico in modo da poter avere un’idea di quello che sarà il risultato finale.

ATTENZIONE: questa non è una votazione ufficiale, come già detto sopra serve solo per dare un’idea di quelli che potrebbero essere i risultati ma naturalmente la votazione finale può variare.

Vi ricordiamo che si può votare ufficialmente tramite l’app Mediaset o sul sito grandefratello.mediaset.it

Sia sul sito che sull’app troverete le adeguate istruzioni per poter votare chi far uscire dalla casa. (sondaggio sotto)

 

 

SONDAGGIO

Nel corso del tempo si potrà cambiare anche idea e per questo il sondaggio può essere rivotato. Non ci resta che dirvi buon divertimento e condividete l’articolo sui social, in modo da avere tante votazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Attenzione: Vota chi vuoi salvare!

Nomination quinta puntata, Chi vuoi SALVARE?
  • Mila 39%, 544 voti
    544 voti 39%
    544 voti - 39% di tutti i voti
  • Martina 33%, 466 voti
    466 voti 33%
    466 voti - 33% di tutti i voti
  • Erica 27%, 383 voti
    383 voti 27%
    383 voti - 27% di tutti i voti
Voti totali: 1393
7 Maggio 2019 - 14 Maggio 2019
Votazione chiusa

Entra nella Chat Live del Grande Fratello

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

15 Commenti per “Gf16: Chi uscirà nella Sesta puntata del Grande Fratello? Sondaggio”

  1. Carmen

    Forza mila siamo con te 😍🔝

  2. CARMEN

    Spero che esca Mila non mi puace per niente

  3. Milchion

    Forza Mila Fuori i bulli,,Francesca deve essere squalificata per direttissima dopo quello che ha detto “Gli do’ fuoco al fidanzato” cosa vuole fare bruciarlo con l acido?? VERGOGNA e’ scandaloso dopo quello che abbiamo visto ,dalla D Urso la ragazza bruciata in viso dall acido.. Spero che barbara la smette di proteggerla e’, prende provvedimenti…

    1. Patri

      Concordo su quanto scritto e aggiungerei che e` stata proprio lei a sparlare con tutti di Mila

  4. Antonella Battini

    Vergognoso comportamento di Valentina Vignali anche per le sparate a zero contro tutti….da quale pulpito!!!!!

  5. Sarah

    Mila forza vai avanti sei una grande

  6. Giulia

    Forza Marti siamo con te Cucciola ❤️🤩😘

  7. Mary

    Perché la d Urso non caccia la de André e non parla dei suoi comportamenti sbagliati perché?

  8. Keisi

    Abbiamo assistito all’ennesimo bullismo della de andrè nei confronti di mila suarez. Le ha dato della scimmia questa sera. Francesca non sta bene si deve curare quella ragazza. Appena Gennaro si è avvicinata a Mila lei è andata in escandescenza. Non ce la fa a stare zitta è bulla invidiosa e soffre perche sa che mila se vorrebbe prendere gennaro le riesce bene perche non le manca nulla. Alla de andrè i neuroni si. Persino Jessica Notaro vorrebbe dei provvedimenti per quella frase shock che ha detto. Qua c’è gente che soffre per colpa di bullismo. GF NON FATE FINTA DI NULLA ANCHE QUESTO LUNEDÌ PERCHE È GRAVE QUA IL PUBNLICO DA CASA NON È STUPIDO. BASTA NON NE POSSIAMO PIU,NON HA ALTRI DISCORSI SENNO SCREDITARE TUTTO IL TEMPO MILA. DA CASA È PETULANTE ASCOLTARE QUESTE MINCHIATE. MILA SERENA SONO RAGAZZE CHE A NOI DA CASA FA PIACERE ASCOLTARE E CONOSCERLE DI PIU PER IL LORO VISSUTO. VIGNALI DE ANDRE KIKO FUORIIIIIIII

  9. Keisi

    E esci gaetano cosa aspetti. Anche te insignificante

  10. Keisi

    De andre fuoriiiiiiiiiiii bulla invidiosaaaaaaa di mila. Non ti sopportiamo piu. Non hai argomentazioni. Stasera ha dato della scimmia a Mila offendendola per l’enesima volta insieme alla Vignali. Noi non dimentichiamo, vediamo tutto casa. Se tutta l’Italia ti vuole fuori fatti due domande.

  11. Anonimo

    martina deve uscire

  12. Anna

    Spero ke martina non venga eliminata lunedi se lo merita di andare avanti xké è sempre stata pulita con tutti invece spero ke la vignali venga squalificata l7nedi x quello ke a detto e soprattutto facciano vedere tutti i video ke lei ha detto nei confronti suoi ke se daniele si è allontanato e stata solo colpa della vignali ke si vergogni …deve uscire se esce la casa si risana è solo capace di mettere zinzagna e offendere non se ne può più.

  13. Tizy

    Forza mila..fuori la de Andrè.

  14. Anonimo

    Peccato che Barbara D’Urso tiene con bullismo, Francesca era de squalifica xro nn si può vedere così grande,forza Milla siamo con te,tvb