Seguici su Facebook

Jessica Mazzoli lascia la casa del Grande Fratello, il perchè nel video messaggio

Grande Fratello 

Jessica Mazzoli lascia la casa del Grande Fratello e stavolta in via ufficiale e definitiva, ecco le parole della ragazza che è intervenuta durante la puntata.

 

 

Arriva la notizia ufficiale per quanto riguarda la partecipazione di Jessica Mazzoli al Grande Fratello. Come anticipato ieri, la ragazza ha avuto modo di parlare con i suoi compagni di gioco e di riferire loro qual è stato il suo destino. Va precisato che non è stata lei a sceglierlo ma è stata costretta a causa di altri motivi. Jessica Mazzoli abbandona definitivamente il gioco anche se lei si sente in forma e voleva continuare la sua avventura. Questo però non è stato possibile presumibilmente per due ragioni. In primo luogo la ragazza può vivere più serenamente fuori dal gioco e può riprendersi meglio. In secondo luogo ha passato ormai più di 11 giorni fuori dalla casa e una sua entrata poteva generare delle polemiche di favoreggiamento oltre al fatto che risulta difficile che in tutto questo tempo Jessica è rimasta da sola a fissare il vuoto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Solo a tarda notte Barbara D’Urso ha comunicato ai concorrenti che Jessica ha lasciato definitivamente la casa. Tutti hanno quindi potuto collegarsi in diretta con l’hotel isolato dove risiede la gieffina, ecco le sue parole:

Sento di non aver terminato questo percorso e ci tenevo tantissimo. Sono stata isolata per più di dieci giorni perché volevo rientrare nella casa ma, nonostante io mi sentissi abbastanza forte, non posso proseguire il percorso. In bocca al lupo a tutti, abbraccio in particolare Valentina Vignali e Serena Rutelli.

Finalmente è arrivata una risposta concreta. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento