Seguici su Facebook

Gf16: Scattano dei piccoli baci tra Erica e Gaetano, la confessione della gieffina

Grande Fratello 

Gf16: Scattano dei piccoli baci tra Erica e Gaetano, la ragazza confessa cosa è accaduto a Gianmarco Onestini e rivela di essere interessata al gieffino.

 

 

Di amori e simpatie si parla tanto nella casa del Grande Fratello ma fin ora non è mai successo nulla di così concreto. Il caso di Kikò Nalli è a parte visto che Ambra è ormai uscita dalla casa più spiata d’Italia. Quando si parla di simpatie si pensa a Francesca e Gennaro, con Mila Suarez che è gelosa, o Martina e Daniele ma forse stiamo puntando troppo gli occhi addosso a questi ragazzi trascurandone altri. Ad esempio si è parlato relativamente poco in rete di Erica e Gaetano ma forse è proprio la coppia più propensa a nascere. Come facciamo a saperlo? Semplice, entrambi hanno manifestato un interesse reciproco nei confronti della controparte.

In primo luogo vediamo Gaetano che si avvicina sempre a Erica e diverse volte gli ha manifestato il suo interesse con piccoli accorgimenti. Dall’altra parte troviamo la ragazza che fin ora non si era esposta tanto su questa relazione ma nelle ultime ore ha chiaramente confidato a Gianmarco di provare un’attrazione particolare nei confronti del compagno di gioco. Stando alle sue parole tra i due ci sarebbero stati già dei baci a stampo durante la notte e fuori dagli occhi di tutti anche se, a detta della gieffina, senza nulla di così serio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Erica si confida con Gianmarco per quanto riguarda il rapporto con Gaetano

Il vero problema per Erica sembra essere solo uno: la presenza delle telecamere. La ragazza si sente troppo osservata all’interno della casa più spiata d’Italia e per questo motivo potrebbe frenarsi:

Cioè, io ora non so se magari sono sbagliata o magari no.. non so se ce la faccio.. cioè ce la farei fuori da qui, ma io mi sento un po’ osservata, poi non è che sono cose che faccio davanti alla gente.

Insomma, per Gaetano il caso Martina sembra essere ormai archiviato mentre ha puntato gli occhi su Erica. Da parte della ragazza sembra esserci pure un piccolo interesse anche se la presenza delle telecamere potrebbe metterla in difficoltà. Per concludere vi invitiamo come al solito a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 3 nominati.

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento