Seguici su Facebook

Gf16: Mila Suarez sta recitando un copione? Kikò Nalli lancia un messaggio in codice

Grande Fratello 

Gf16: Mila Suarez sta recitando un copione? Ecco il pensiero di Kikò Nalli e quello che sembra essere un vero e proprio messaggio in codice.

 

 

Dall’ultima puntata del Grande Fratello vediamo un kikò Nalli sempre più interessato alle nomination e alle eliminazioni. Secondo i pareri di molti utenti che seguono costantemente la trasmissione, il gieffino avrebbe ricevuto dei messaggi dall’esterno e, più precisamente nel tragitto fatto tra la casa e lo studio. Sappiamo infatti che nell’ultima puntata il concorrente in questione è andato nello studio per il televoto ma ha avuto la possibilità di rientrare visto che l’eliminato è stato Cristian Imparato.

Sempre secondo questi utenti l’ex marito di Tina Cipollari avrebbe ricevuto delle informazioni dall’esterno che riguardano una specifica persona: Mila Suarez. In particolare questa ragazza è finita nel mirino dei concorrenti e, come effettivamente sappiamo, chi fa la vittima in casa riceve molti consensi. Ora forse avete già capito a cosa ci stiamo riferendo. Secondo le voci Kikò sarebbe a conoscenza del fatto che Mila è una delle più forti fuori proprio a causa del suo “essere vittima”. C’è ancora di più perchè pare che lui crede che Mila sta architettando un’accurata strategia fin da quando è entrata in casa. La gieffina ha sempre visto il grande fratello e conosce bene le dinamiche.

Kikò pensa infatti che ha cercato sempre in qualche modo di fare la vittima, prima con la storia del suo ex fidanzato accusato di averla tradita e ora con le discussioni che si sono venute a creare nella casa e che la vedono coinvolta. Stando a questa ipotesi Mila sta recitando il suo copione discriminandosi apposta dal gruppo alla Federica Lepanto di qualche anno fa (Che è stata appunto vincitrice).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kikò scrive un messaggio in codice a Martina Nasoni

Nelle ultime ore sembra che kikò stia cercando di condividere il suo pensiero con gli altri concorrenti della casa e su un cuscino ha scritto una frase per Martina molto sospetta. Il gieffino ha scritto:”Parla sempre bene di tutti“, messaggio che sembra essere, secondo molti utenti su Twitter, un chiaro avvertimento sulle teorie poco sopra citate. Mila starà usando veramente una strategia? Non possiamo saperlo con certezza. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

5 Commenti per “Gf16: Mila Suarez sta recitando un copione? Kikò Nalli lancia un messaggio in codice”

  1. Belle

    Se Mila sta recitando la parte della vittima, significa che tutti gli altri, Francesca per prima, stanno recitando la parte dei “carnefici” e lo fanno i modo molto convincente! Tutto è possibile in un mondo fittizio. Ci sta, come direbbe Mila…

  2. Jahhar

    Mila e veramente vittima ..ma il gf perché non interviene?abbiamo visto tutti il bullismo erano tutti contro lei ma il gf non interviene ora Francesca ha bestemmiato .sicuramente il gf non interviene il pubblico non è stupido

    1. Edo

      Francesca ha bestemmiato?

  3. Caterina torregrossa

    Mila è veramente vittima di un branco famelico di lupi affamati mascherati da agnellini pronti a sbranarla! Che va forte lo sanno perché quando è entrata Tabassi nell eccitazione le è sfuggita la notizia , quindi i lupi cercano di recuperare fingendo una delicatezza di un elefante nei suoi confronti senza riuscire perché la sete di emergere li sconfigge in partenza .Mila ha una pazienza eccezionale ,peccato che non è molto padrona della lingua italiana per riuscire a metterli in ginocchio! IoStoConMila!

    1. Caterina torregrossa

      Volevo scrivere Canassa Guendalina , e non Tabassi