Seguici su Facebook

Pamela Prati a Verissimo si da alla Fuga mentre Silvia Toffanin sbotta, le ultime Anticipazioni

Tv 

Pamela Prati a Verissimo si da alla Fuga mentre Silvia Toffanin non crede più alle parole della showgirl e si manifesta sempre più l’idea che Mark non esiste.

 

 

Il caso di Pamela Prati e del suo matrimonio sta destando molto ma molto sospetto in quanto non è del tutto chiara la vicenda che coinvolge queste due persone e addirittura si pensa che questo presunto fidanzato non esista nemmeno. Pamela non ha mai mostrato Mark o Marco Caltagirone e di lui non si sa nulla anche perchè la showgirl non rivela mai niente. Ne è la dimostrazione la scorsa ospitata a Verissimo nella quale si sono venuti a creare già dei dissapori poichè a ogni domanda di Silvia Toffanin, Pamela rispondeva con un “Non lo posso dire”.

Inutile dire che tutti questi dettagli fanno effettivamente pensare che Pamela si è inventata tutto come opportunità lavorativa. La donna, infatti, è stata ospite nei diversi salotti televisivi ricevendo compensi abbastanza alti oltre alla popolarità. Ma quello che ha dato più sospetto sono state le nozze rinviate (dovevano celebrarsi ieri). Nella prossima puntata di Verissimo, infatti, dovevano andare in onda alcuni pezzi della cerimonia ma questi non ci sono poichè non si è celebrata.

Tra una discussione e l’altra, Silvia Toffanin ha sbottato contro Pamela non credendo più alle sue parole e a tutta questa storia che di giorno in giorno sembra più recitata. Secondo le ultime anticipazioni Pamela si è data alla fuga durante la registrazione di Verissimo che andrà in onda domani in seguito alle parole della conduttrice.

Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo.

Ma Pamela dice la sua è ammette che il suo sbaglio è stato portare questa storia in televisione, cosa che però gli ha fatto ricavare migliaia di euro a partire dalla puntata di domani che, secondo le indiscrezioni, è costata al programma ben 10.000 euro. Un cachet inferiore del solito a causa del caos degli ultimi giorni.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento