Seguici su Facebook

Gf16: Gaetano Arena vuole abbandonare il gioco? Le ultime dichiarazioni

Grande Fratello 

Gf16: Gaetano Arena vuole abbandonare il gioco? Il gieffino ha manifestato l’idea di voler uscire dalla casa e ritornare alla sua quotidianità, ecco perchè.

 

 

Una nuova notizia che tutti i telespettatori del Grande Fratello Nip forse non si aspettavano e che riguarda Gaetano Arena, il modello dallo sguardo pietrificante. Il concorrente nelle ultime ore ha manifestato una voglia di uscire dalla casa più spiata d’Italia e tornare alla sua vita di tutti i giorni. Un motivo vero e proprio non c’è ma adesso spiegheremo un po’ di cose riguardo a questa sua voglia. In tanti non riescono proprio a capire visto che proprio ora sembra stia nascendo qualcosa tra lui ed Erica.

Nel daytime andato in onda oggi abbiamo visto dei confessionali del ragazzo che ammette di avere un forte dubbio, ossia se lasciare o rimanere in gioco. Rivela anche che è da qualche giorno che se lo chiede ma adesso sembra essere più convinto tanto da parlarne pure con alcuni ragazzi. Secondo Gaetano ormai ha vissuto quello che doveva vivere all’interno della casa e ha capito ciò che doveva capire. Insomma, la sua presenza in gioco è ormai in una fase di stallo e quindi sta provando nostalgia per la sua vita di tutti i giorni.

Non mi è mai venuto in testa che me ne voglio andare, non ce la faccio più. In testa mia ho che quello che dovevo vivere l’ho vissuto, quello che dovevo vedere l’ho visto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gennaro e Michael parlano degli atteggiamenti di Gaetano

A dare qualche commento sulla situazione di Gaetano ci hanno pensato Gennaro e Michael. Il primo ha detto al suo compagno di gioco di pensarci bene prima di prendere decisioni azzardate. Il secondo si è esposto invece in confessionale capendo molto bene questi atteggiamenti di Gaetano. Secondo il gieffino, infatti, il modello starebbe passando quello che ha passato in prima persona nella prima settimana, quando anche lui voleva andarsene. Sarà stato solo un pensiero che andrà a finire nel dimenticatoio? O c’è di più? Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i tre nominati. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento