Seguici su Facebook

Gf16: Martina Nasoni si allontana da Daniele e lui ammette:”Non posso fare il babysiter”

Grande Fratello 

Gf16: Martina Nasoni si allontana da Daniele dopo alcune ore di riflessione nella casa più spiata d’Italia, ecco cosa è successo tra i due gieffini.

 

 

Un drastico cambiamento quello di Martina Nasoni che nelle ultime ore ha riflettuto sulla sua avventura nella casa forse a causa della nomination che la vede coinvolta. Martina pare che abbia pensato a tutto il suo percorso e forse si è resa conto di essere andata solo dietro a Daniele Dal Moro non godendosi a pieno questa esperienza. Tra l’altro il giovane la cerca un po’ a convenienza e sembra che Martina ha finalmente aperto gli occhi allontanandosi dal suo compagno di gioco.

La prima evidente dimostrazione è stata durante la notte quando, invece di dormire con il ragazzo, Martina ha preferito andare a dormire insieme a Serena Rutelli. L’avanzamento della storia amorosa ha avuto quindi una battuta d’arresto poichè era Martina che mandava avanti tutto. Ora non ci resta che vedere se il ragazzo, vedendo questo calo di interesse, cercherà di riallacciare il loro rapporto. Al momento tuttavia Daniele continua a ribadire che la vede troppo piccola e diversa da lui. Adesso però anche Martina si sta rendendo conto che le cose non vanno bene:

Io se provo qualcosa non riesco a nasconderlo. Se ti voglio te lo faccio vedere, non voglio smettere di sognare, e voglio trovare una persona simile a me, fisica come me, che mi cerca, che mi voglia. Ho sbagliato in questo percorso, mi sono concentrata su cose che non mi appartengono, e per pensare a determinate cose non ho pensato a godermi a pieno questa esperienza. Ma per cosa? Per uno che di giorno non mi cag* e la sera vuole venire a dormire con me? Ma sono una rincog*****ta!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Daniele parla di Martina con Guendalina Canassa

Intanto anche Daniele ha preso parola sulla compagna di gioco ma purtroppo non in positivo, definendola ancora una volta troppo piccola per lui:

Non posso ragionare sempre con la tenerezza. Ogni volta che ha questi allontanamenti devo andare io a parlarle, io lo faccio anche ma poi la mia opinione su di lei cambia in negativo. Io ho 30 anni, non posso fare il babysitter.

Diciamo che stavolta ci sono tutti i presupposti per un allontanamento definitivo, Martina ritornerà sui suoi passi con Gaetano? Ormai è troppo tardi visto che quest’ultimo si è avvicinato molto a Erica e si sono scambiati pure qualche bacio a stampo. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 3 nominati. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento