Seguici su Facebook

Gf16: Valentina Vignali riceve la notizia della diffida di Stefano Laudoni, la sua reazione

Grande Fratello 

Gf16: Valentina Vignali riceve la notizia della diffida di Stefano Laudoni a causa delle parole pronunciate a suo discapito negli ultimi giorni.

 

 

La notizia arriva anche alla diretta interessata per evitare proprio che questa aggravasse ancora di più la sua posizione. Abbiamo parlato in un precedente articolo di Stefano Laudoni e del suo post pubblicato sui suoi canali social. Il messaggio lanciato è stato volto a comunicare a tutti i fan di aver preso seri provvedimenti in merito alle parole esposte da Valentina Vignali nei suoi confronti. Si tratta della seconda diffida ricevuta per la gieffina e speriamo magari che non ce ne siano altre.

Presumibilmente l’idea della produzione era quella di comunicare questa notizia durante la diretta della prossima puntata ma, siccome potrebbe continuare a parlare di lui, la produzione ha deciso di chiamarla in disparte. Valentina è rimasta molto sconfortata dalla notizia e adesso non potrà più parlare del suo ex fidanzato all’interno della casa più spiata d’Italia.

In primo luogo Valentina è andata da Gennaro Lillio per confortarsi anche se quest’ultimo non aveva capito bene cosa era successo e per questo non in grado di aiutarla. In secondo luogo è andata dal suo grande amico Daniele Dal Moro che l’ha confortata come meglio poteva dicendo di stare attenta a non aggravare di più la sua situazione.

Valentina è sfociata in lacrime e non ha detto direttamente cosa gli è successo ma solo:”Non posso più parlare” e questo fa capire che ha ricevuto l’amara notizia. Tuttavia in rete girano commenti Secondo i quali la gieffina, parlando in questo modo, doveva aspettarsi un epilogo del genere. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento