Seguici su Facebook

Gf16: Guendalina e Valentina contro Mila Suarez, scoppia la polemica sul Web

Grande Fratello 

Gf16: Guendalina e Valentina contro Mila Suarez mentre chiacchierano tra di loro ed escono parole che non vanno giù ai telespettatori, ecco cosa è successo.

 

 

Va ancora avanti il complotto dei concorrenti della casa contro Mila Suarez. Ancora una volta la modella marocchina si trova sotto alcune brutte parole pronunciate dai suoi compagni di gioco. Non è servito il messaggio in codice di Kikò, il quale continua a pensare che Mila si sta facendo discriminare apposta per avere più consensi fuori utilizzando una tattica alla Federica Lepanto. Il gieffino ha infatti tentato di avvertire gli altri di non andare contro a lei, forse in seguito a qualche voce che gli è arrivata da fuori.

Stavolta a farla più grossa è Guendalina Canessa che ritrovandosi insieme a Francesca, Valentina, Martina e Gaetano ha esposto delle frasi poco carine nei confronti della coinquilina.

Ma ragazze, nemmeno in un film por** dai, è da vergogna. Io mi vergogno per lei. Se un giorno mi vedete in quello stato datemi due cazzotti in faccia eh! Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce lì a migno**a.

A questo punto qualcuno ha tentato di coprire la parola appena detta con sostantivi simili per quanto riguarda la pronuncia, tipo “marmotta”. Ma non sfugge niente agli occhi dei telespettatori e infatti non è sfuggita nemmeno la frase di Valentina Vignali che sembra aver trovato altro di cui parlare dopo che gli è stata comunicata la notizia della diffida di Stefano.

Io mi faccio domande sulle persone che hanno tante cose di valore ma non hanno un lavoro e non hai nemmeno una casa, magari. Continua a dire che ha il Rolex, le Louboutin. Io certe cose ce l’ho ma lavoro da sedici anni!

Mentre Francesca ha aggiunto:

Dice di avere un sacco di borse di Chanel ed Hermes: “Come mi dispiace tenerle in una scatola!”. Vendile e comprati una casa, no?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E’ bene precisare che ci sono delle eccezioni in tutta questa storia, ad esempio va sottolineato che Serena Rutelli non ha parlato male di nessuno e anzi si confida spesso con Mila. Anche Erica non ha speso parole così negative nei confronti della ragazza come anche altri gieffini. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i tre nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

3 Commenti per “Gf16: Guendalina e Valentina contro Mila Suarez, scoppia la polemica sul Web”

  1. Fede

    Fuori de andre pessimo concorrente del grande fratello. Bulla invidiosa di Mila. Vattene a casa non ti vogliamo.in tv.

  2. Anonimo

    Mila Suarez sta subendo non cose belle perciò aspettiamo provvedimenti duri x i concorrenti solo Serena ed Erica non parlano contro la Mila Suarez.Francesca De Andrè è il caposquadra di cattiverie

  3. Anonimo

    Fate qualcosa voi che potete povera Mila 😍

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin