Seguici su Facebook

Gf16: Tina Cipollari difende il figlio e parla del suo ruolo di mamma dopo le critiche

Grande Fratello 

Gf16: Tina Cipollari difende il figlio e si sfoga contro chi l’ha accusata di recente di averlo “Manipolato”. Il lungo sfogo sui canali social.

 

 

La storia di Ambra Lombardo e Kikò Nalli continua anche se in una fase di stallo visto che lui si trova all’interno della casa più spiata d’Italia mentre lei fuori. Tuttavia sappiamo benissimo che il fatidico bacio in diretta tv ha fatto alzare un grosso gossip che si è diramato tra altri personaggi. Prima di questi è Tina Cipollari, ex moglie del gieffino che ha pubblicato diverse frecciatine su instagram. A interferire anche su questa storia è il figlio di Kikò che ha reso pubblico il suo disappunto nei confronti della professoressa siciliana accusata di aver fatto tutto ciò per farsi pubblicità.

Su questi due personaggi si è parlato molto è qualcuno ha cominciato a dire che il figlio di Kikò fosse in qualche modo manipolato dalla madre. Tina non ha potuto sopportare queste parole tanto che è sbottata sui social chiarendo a tutti il suo ruolo di madre.

Quando si lavora in televisione, si è inevitabilmente esposti al giudizio di chi ci segue. Positive o negative che siano, le critiche sono sempre accette, purché queste siano costruttive e non diffamatorie o offensive. Alle volte, poi, c’è chi finisce per esagerare e di questo sono davvero stanca. Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. “Manipolare un figlio” significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, a loro va tutto il mio amore, non sono dei burattini “emotivi” che utilizzo a mio piacimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tina Cipollare contro le critiche e il riferimento a Roger Garth

Il post non è finito qui ma continua dicendo che nessuno si deve permettere di giudicare la sua vita privata soprattutto che riguarda la sua sfera familiare. Oltre a questo la vamp di Uomini e Donne smentisce fortemente queste accuse dicendo che i figli sono liberi di seguire il padre in tv e di dire la loro opinione. Una frecciatina è stata lanciata anche a Roger Gartch che a Pomeriggio 5 ha parlato appunto di questa situazione accusando Tina di aver indotto il figlio a dire queste cose. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin