Seguici su Facebook

Nuove Anticipazioni Pamela Prati a Verissimo: minacciata con l’acido, il racconto

Tv 

Nuove Anticipazioni Pamela Prati a Verissimo ed emergono dei retroscena molto forti, si parla addirittura di minacce ricevute dalla showgirl e dalle manager.

 

 

Emergono nuovi dettagli sull’intervista di Verissimo che vede coinvolta Pamela Prati e il suo matrimonio che sta generando caos. La showgirl, infatti, è accusata di aver inventato tutto come trovata pubblicitaria e in realtà il fidanzato Mark o Marco Caltagirone non esiste. Di giorno in giorno, infatti, i seguaci di questa vicenda credono sempre meno alle parole della prati che avrebbe dovuto sposarsi l’8 maggio ma che alla fine ha deciso di rimandare le nozze. Questa cosa non ha fatto altro che insospettire ancora di più il pubblico. Proprio nella puntata di Verissimo dovevano andare in onda delle immagini relative alla cerimonia e si aspettava Pamela Prati con la fede al dito, cosa che invece non è successa.

In vista di questo caos in rete e del fatto che ha rimandato il suo matrimonio, Silvia Toffanin non si limita a fare domande generiche ma cerca di approfondire sempre di più. A quanto pare Pamela non ha resistito al botta e risposta e per questo ha abbandonato lo studio come vi avevamo già anticipato. Adesso arrivano nuove informazioni secondo le quali la showgirl è rientrata in studio e ha parlato di pesanti minacce ricevute.

Non abbiamo ammazzato nessuno, solo perché non si fa vedere non vuol dire che non esista. Esiste eccome. Sono state dette cose orrende, solo perché siamo personaggi famosi veniamo messi alla gogna: non va bene. Bisogna stare attenti, hanno ucciso alcuni artisti in passato parlandone male in questo modo. Mi hanno fatto trovare l’acido fuori dalla porta di casa con un biglietto orrendo. Ma è tutto nelle mani di chi di dovere. Si sta esagerando.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La donna ha continuato a ribadire l’esistenza di Marco Caltagirone precisando che l’unico motivo per cui non vuole mostrarsi è la sua riservatezza. Pamela rivela infine che, a causa delle minacce e delle offese ricevute, celebrerà il matrimonio in privato distaccandosi dagli schermi televisivi.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento