Seguici su Facebook

Gf16: Barbara Palombelli parla di Serena e svela un terribile aneddoto del passato

Grande Fratello 

Gf16: Barbara Palombelli parla di Serena e svela un evento che ha colpito tutti i telespettatori di Verissimo. Protagonista il padre violento della ragazza.

 

 

Sappiamo tutti che la storia di Serena e della sorella Monica è molto complicata a causa delle loro vicende familiari prima dell’adozione da parte di Barbara PalombelliFrancesco Rutelli. Era già trapelata qualche informazione in rete e si era già detto che il padre era un uomo violento. Durante la sua intervista nel salotto di Silvia Toffanin, Barbara rivela particolari retroscena del passato della ragazza che hanno colpito tutti. Intanto una prima rivelazione è che Serena e Monica hanno ben tre fratelli che sono nati prima di loro di cui solo uno si è fatto vivo nella scorsa puntata del Grande Fratello Nip. Tutti gli altri sono stati adottati.

Barbara svela anche che l’adozione delle due bambine ha avuto un qualcosa di a dir poco miracoloso. La famosa conduttrice ha avuto un figlio naturale chiamato Giorgio e poi, visto che non ne ha potuti più avere, ha deciso di adottarne uno: Francisco. Lui è stato il primo ad entrare nella casa Rutelli. Successivamente Barbara ha avuto un incontro con Madre Teresa di Calcutta rivelandogli di voler adottare un altro bambino, ma lei invece ha parlato di bambini e quindi al plurale. Tutti pensavano che si fosse sbagliata ma invece ne sono arrivate veramente due. Oltre a questo la suora che ha cresciuto Serena e Monica è stata la stessa di quella che ha cresciuto Francisco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena e il passato difficile a causa del padre violento

Il padre delle due ragazze adesso non c’è più ma era un uomo molto violento, Barbara decide quindi di rivelare un terribile episodio:

Aveva un padre molto violento. Quando ho portato Serena dal dentista, il dentista si mise a piangere perché i denti da latte erano scheggiati, erano stati rotti dal padre, dalle sue botte. Serena aveva anche una cicatrice. Il dentista si mise a piangere perché aveva capito ciò che aveva vissuto la bambina.

Adesso Serena si trova nella casa del Grande Fratello e continuerà ancora la sua avventura, uno dei suoi sogni è stato già realizzato. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i tre nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento