Seguici su Facebook

Gf16: Violenta lite tra Francesca e Mila, il pubblico chiede la Squalifica per Razzismo

Grande Fratello 

Gf16: Violenta lite tra Francesca e Mila che ha fatto scatenare i pareri sul web che adesso chiedono la squalifica della De Andrè per le sue parole.

 

 

Non si placa lo scontro tra Francesca De Andrè e Mila Suarez. Nonostante la modella marocchina abbia provato a cercare un punto di incontro con lei, questa non ne vuole proprio sapere e stavolta, a parere del web, il suo comportamento è veramente grave. Una nuova e furiosa lite che è stata più forte del solito visto che anche la produzione ha provveduto a spostare l’inquadratura e forse anche a zittire la De Andrè chiudendo il suo microfono (a un certo punto si è cominciato a sentire solo Valentina Vignali). I motivi ben precisi di questa lite non si sanno, c’è chi dice che è stata per una forma di gelosia di Francesca visto che Mila sta riallacciando qualche rapporto in casa.

La modella marocchina infatti ha discusso molto con Erica ed è stata molto con Gennaro durante il pomeriggio. Le telecamere del grande Fratello sono arrivate però quando la lite era già iniziata. Sicuramente avremo ulteriori dettagli durante la puntata di domani.

Volano insulti tra Francesca De Andrè e Mila Suarez

La lite sembra essere partita proprio da Francesca forse perchè ha detto a Erica qualcosa contro di lei. La situazione è degenerata dopo poco e sono cominciate a volare parole tra le due che hanno cominciato a insultandosi per alcuni presunti difetti fisici. Ma quello che totalmente ha indignato il web sono alcune parole di Francesca come “cret**a”, “non ti ca*a nessuno”, “Scimmia”. In particolare l’ultimo termine è stato considerato anche come razzista vista la provenienza della ragazza. A ogni modo non è solo questo avvenimento che ha provocato la reazione del web, è già da un po’ di tempo che Francesca si esprime male nei confronti degli altri e per questo il web chiede fortemente la squalifica. L’hashtag #fuorifrancescadeandrè è la dimostrazione di tutto ciò, stavolta ci sarà veramente una Squalifica?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non è da escludersi che venga preso un serio provvedimento nei suoi confronti. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i tre nominati. (video sotto)

 

 

Video

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Un Commento per “Gf16: Violenta lite tra Francesca e Mila, il pubblico chiede la Squalifica per Razzismo”

  1. Anonimo

    francesca è un cattivo esempio ma si sa per fare odience si passa sopra al buon gusto e all’educazione giudica mila e anche erica che sono single e possono fare ciò che vogliono quella impegnata è lei ed è l’unica che fa quello che non deve sono favorevole alla squalifica

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin