Seguici su Facebook

Grande Fratello: Erica e Gaetano al capolinea, il gieffino si allontana e chiarisce

Grande Fratello 

Grande Fratello: Erica e Gaetano al capolinea dopo un confronto che non ha portato nulla di buono, il gieffino dice la sua e lei non la prende bene.

 

 

La storia tra Erica e Gaetano sembrava andare per il meglio almeno fino alle ultime ore visto che il gieffino ha preso in disparte la compagna di gioco e ha chiarito la sua posizione. Sembra che ci stavamo sbagliando viste le parole di Gaetano. Il gieffino ribadisce di non provare un vero e proprio sentimento nei confronti della ragazza e crede che invece lei è in qualche modo attratta dal suo fascino. Ricordiamo che tra i due qualche piccola cosa c’è stata come i baci a stampo scambiati durante la notte.

In seguito a questo serio discorso da parte del gieffino, Erica non sembrava averla presa male, anzi si è messa a ridere precisando che lei non si era mica innamorata di lui. E’ solo dopo, con altri gieffini, che la ragazza rivela di non averla preso benissimo. In particolare Erica ha parlato con Martina e Serena di questa situazione

Vedi quando io faccio vedere prima il mio lato “cucciola”? Questo! quando ero piccina io ero solo una grandissima str**a e mi andava sempre bene. Quando faccio così invece va a finire che vengo presa per quella che gli sta andando dietro. [..] Non mi ci sarei avvicinata così se avessi saputo tutto questo.

Erica quindi è rimasta male perchè prima gli ha fatto capire che ci poteva essere qualcosa e poi ha fatto il “grosso”. Erica pensa infatti che abbia fatto tutto apposta per far vedere di saper conquistare una ragazza di 29 anni e lei ci è cascata. Anche stamattina la gieffina ha ripreso il discorso sempre più delusa dal comportamento di Gaetano.

Non sta bene, è venuto qui a chiedermi cosa avevo e gli ho detto di pensare se aveva lui la coscienza a posto, ma lui mi ha detto “Ringrazia che ti sono venuto a parlare”. Non so perché ha rovinato questa cosa così ma credimi non sta passando bene. Non sai quanto mi sono pentita del Confessionale che ho fatto a parlare bene di lui.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i tre nominati. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento