Seguici su Facebook

Anticipazioni Sesta puntata Grande Fratello 16: Giorgio in casa e nuova sorpresa per Serena

Grande Fratello 

Anticipazioni Sesta puntata Grande Fratello 16 che andrà in onda stasera (13 maggio) su Canale 5. Il fidanzato di Francesca De Andrè entrerà in casa per un confronto.

 

 

Siamo arrivati al fatidico giorno della messa in onda del Grande Fratello. In questo articolo cercheremo di svelare tutte quelle che sono le anticipazioni di questo sesto appuntamento. Come non partire da Francesca De Andrè? La gieffina è stata protagonista di eventi del tutto spiacevoli durante questa settimana a causa di forti scontri. Sono volate parole molto pesanti contro Mila Saurez dalla sua bocca e non sa che il pubblico a casa vuole la sua squalifica. Ci penserà Barbara D’Urso a prendere dei provvedimenti per lei anche se non si sa di quale genere, se si tratta di squalifica o ramanzina come al solito.

Giorgio, fidanzato di Francesca, entrerà in casa

Tuttavia sarà una puntata molto incentrata sulla concorrente poco sopra citata poichè dovrà fare i conti con la sua storia fuori dalla casa e con l’avvicinamento molto pericoloso a Gennaro. Nella scorsa puntata abbiamo visto infatti le foto di Giorgio insieme a Rosi che hanno fatto presagire a un presunto tradimento. Anche lei si è lasciata andare molto con Gennaro a dire la verità e per questo stasera ci sarà un confronto tra lei e il suo fidanzato che avrà la possibilità di entrare in casa. Intanto in sua difesa ha parlato la sorella di Francesca e la stessa Rosy che hanno ammesso che il ragazzo non si trovava da solo al momento delle foto.

Una nuova sorpresa per Serena Rutelli

Le sorprese non finiscono per la figlia di Barbara Palombelli che nelle scorse settimane è stata al centro dell’attenzione a causa delle lettere mandate dal Fratello biologico e dalla madre biologica. Non è ancora stato rivelato di cosa si tratta ma ha sempre a che fare con la difficile storia della ragazza. Proprio nell’ultima puntata di Verissimo la Palombelli ha rivelato un terribile aneddoto del suo passato.

Amori che non vogliono nascere nella casa

Uno spazio sarà dedicato anche agli amori, se così si possono chiamare. Durante la settimana abbiamo assistito infatti a un distacco totale tra Martina e Daniele. Lei si è finalmente resa conto di non essere ricambiata. Un piccolo spazio potrebbe pure essere dedicato a Gaetano ed Erica che si sono avvicinati durante la settimana ma non hanno resistito più di tre giorni arrivando a un duro discorso da parte del gieffino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutte le possibili anticipazioni, eliminati della puntata

Infine alcuni argomenti che possono essere presi durante la diretta riguardano Michael Terlizzi dopo che su di lui e la sua presunta omosessualità sono sorti altri dubbi. Il televoto è ancora aperto come anche il nostro sondaggio della settimana al quale potete ancora rilasciare il vostro voto. Sembra che stavolta ad avere la peggio sarà Erica.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Un Commento per “Anticipazioni Sesta puntata Grande Fratello 16: Giorgio in casa e nuova sorpresa per Serena”

  1. Francesco Nigro

    Dico semplicemente che la durso sta esagetando un.po troppo nel mettete zizzania nella casa non la si puo’ mandare via?

0 Condivisioni
Condividi
Stumble
Tweet
Condividi
Pin