Seguici su Facebook

Gf16: Francesca De Andrè tradita da Giorgio? Parla la ragazza, Rosi Zamboni

Grande Fratello 

Gf16: Francesca De Andrè tradita da Giorgio? Le foto mostrate nella scorsa puntata hanno fatto intuire un tradimento ma ecco la verità di Rosi Zamboni, la ragazza immortalata con lui.

 

 

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Nip è stato rivelato a Francesca De Andrè che qualcuno ha immortalato il suo fidanzato insieme a una bionda influencer, Rosi Zamboni. Il tutto ha fatto intuire un presunto tradimento da parte del ragazzo e anche la gieffina è stata molto destabilizzata da questa situazione. L’evento, tra l’altro, si è svolto proprio a casa della nipote del famoso cantautore, cosa che ha fatto infuriare ancor di più Francesca. Quest’ultima, tuttavia, non vuole mollare a Gennaro Lillio e, anche se non detto direttamente, le effusioni amorose fanno pensare proprio a una vicinanza pericolosa.

Giorgio non ha parlato di persona sull’accaduto ma a raccontare la sua versione dei fatti ci ha pensato la sorella di Francesca, Fabrizia. La ragazza ha raccontato nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso che in realtà Giorgio si trovava con altre persone e quindi non c’è stato nessun tradimento poichè Rosi sarebbe un’amica in comune. Adesso a parlare è proprio la ragazza ospite a Domenica Live che smentisce tutte le dicerie:

La storia non è andata come si è visto. Io tramite amici comuni mi sono messa in contatto con Alessandra, amica di Fabrizia e Francesca. Io ero sotto casa di Francesca per lavoro. Ci hanno fatto le fotografie, ma c’erano anche altre persone. Non sono stata io a chiamare i paparazzi. Perché avrei dovuto? Non ci sono foto che dimostrano che io e Giorgio fossimo soli. Eravamo in quattro, io, Giorgio, Alessandra e Gioia, cugina di Giorgio. Non sono mai salita a casa di Francesca De Andrè, assolutamente. Sono passata di lì perché Alessandra doveva consegnare delle cose a Giorgio. Io sono rimasta sul portone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Insomma, stando a queste parole non c’è stato nessun tradimento ma solo degli “scatti rubati”. Intanto sono emerse pure nuove foto che mostrano i due soli in un tavolino di un bar. Proprio stasera potrebbe esserci un confronto tra Francesca e Giorgio, staremo a vedere cosa ne uscirà fuori visto che anche lei si è lasciata andare. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i tre nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento